Rispondere

D6400 in cascata a modem Tim - impossibilitato ad accedere al pannello controllo Tim

dani_c
Follower

D6400 in cascata a modem Tim - impossibilitato ad accedere al pannello controllo Tim

Buongiorno, mi hanno attivato la Vdsl portandomi un modem router Tim che intendo utilizzare solo come modem, lasciando fare il resto al mio Netgear D6400. Ho effettuato con successo il collegamento in cascata Lan to Wan tra i due dispositivi, disabilitando nel modem Tim il Dhcp, Firewall, Wi-fi, Nat. Ora però riesco ad accedere al pannello di configurazione del solo D6400 (con indirizzo 192.168.0.1) e non del modem Tim (che ha di default l'indirizzo ip 192.168.1.1), neppure collegandomi in ethernet direttamente ad esso. Esiste un modo per collegarmi all'interfaccia del modem Tim per controllare i parametri della portante?

Grazie.

Model: d6400|ac1600 wifi vdsl/adsl modem router|802.11ac dual band gigabit
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400 in cascata a modem Tim - impossibilitato ad accedere al pannello controllo Tim

Gentile @dani_c,

Benvenuto nella Community.

 

Se connette il PC, tramite cavo o wifi, e imposta sulla scheda di rete l'IP dal range del modem (TIM) e prova ad accedere sulla pagina, riesce?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1851 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva