Rispondere

D6400

Cenka
Aspirant

D6400

Buongiorno, ho problemi con il modem D6400. Ho la linea adsl 7 mega di Telecom, ho seguito l'installazione guidata ma la connessione wifi è veramente pessima, o meglio quando va, va benissimo ma ogni tre per due perde la connessione e per riprendersi ha bisogno del tempo. La connessione è instabile. Ho chiamato la Telecom e mi hanno detto che è un problema di canale nelle impostazioni del modem, li ho provati tutti i 13 ma non migliora nulla. Vi chiedo se avete una soluzione valida. Grazie
Messaggio 1 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400

Buongiorno @Cenka,

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community! 🙂

 

Verifichi se la versione del firmware installata sul suo modem router D6400 è recente; 1.0.0.80. Dopo l'aggiornamento esegua il ripristino alle impostazioni di fabbrica e nuova configurazione. Se il problema persiste, la invito di aprire il ticket d'assistenza presso il supporto tecnico, gli esperti eseguiranno insieme a lei le opportune verifiche per trovare la causa del problema. 

 

Come aggiornare il firmware del prodotto NETGEAR

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 6
Cenka
Aspirant

Re: D6400

Buongiorno e grazie della risposta celere. Ho verificato se ci fossero degli aggiornamenti prima di scrivervi ma non ci sono. Apro il ticket.
Saluti
Messaggio 3 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400

Gentilissima, 

Grazie per la sua risposta e rimaniamo in attesa dei risultati dopo le verifiche. 

 

Buona giornata!

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 4 di 6
Cenka
Aspirant

Re: D6400

Buongiorno,

chiedo scusa per la mia domanda da principiante. Ho apero il ticket, mi sono state date delle indicazioni e vorrei dare la risposta ma non riesco a rispondere al messaggio, vengo rimandata sempre alla pagina iniziale... Allora ho aperto un secondo ticket il quale giustamenrte è stato chiuso in quanto un doppione. Come devo fare? 

Grazie in anticipo

Ewa 

Messaggio 5 di 6
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400

Buongiorno Ewa,

Quale browser web utilizza per rispondere al ticket? Se utilizza il browser web 'Chrome' provi la modalità incognito, che ad alcuni utenti è stato d'aiuto. 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2413 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva