Rispondere

D6400

Ombr4tta
Initiate

D6400

Ho comprato un D6400 per una rete adsl senza telefono, solo dati ma, non riesco ad andare in internet. Non sono molto pratica quindi ho già difficoltà di mio... qualcuno/a mi può gentilmente aiutare? Non solo pratica neanche di community...

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400

Gentile @Ombr4tta,
benvenuta nella community!

I collegamenti tra il router e la linea sono stati effettuati come indicato nella guida d'installazione?

Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware?

Ha provato ad effettuare un reset di fabbrica e una nuova configurazione del disposititvo tramite browser setup per vedere se la situazione migliora? (Può trovare suggerimenti per il setup a questo indirizzo)

Vede la rete ma non riesce a navigare con nessun dispositivo? Ha provato a contattare il suo fornitore di internet per verificare eventuali problemi di linea?

Saluti
Marco 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: D6400

Gentile @Ombr4tta,
benvenuta nella community!

I collegamenti tra il router e la linea sono stati effettuati come indicato nella guida d'installazione?

Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware?

Ha provato ad effettuare un reset di fabbrica e una nuova configurazione del disposititvo tramite browser setup per vedere se la situazione migliora? (Può trovare suggerimenti per il setup a questo indirizzo)

Vede la rete ma non riesce a navigare con nessun dispositivo? Ha provato a contattare il suo fornitore di internet per verificare eventuali problemi di linea?

Saluti
Marco 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Ombr4tta
Initiate

Re: D6400

Grazie per la gentile risposta, ora, dopo che ho chiamato la Fast è andato tutto a posto.

Si erano un po seccati visto che, dopo otto anni di onorata carriera,

ho mandato il loro modem in pensione e ne ho preso uno privato...

Ringrazio per la collaborazione.

Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2657 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva