Rispondere

D7000 AC1900collegarlo a cascata a vodafone station 2

Biofa
Aspirant

D7000 AC1900collegarlo a cascata a vodafone station 2

Salve a tutti ho appena acquistato il modem router D7000 AC1900 convinto di poter eliminare la vodafone station 2 e dopo vari tentativi falliti in cui non riuscivo a collegarmi a internet scopro che con vodafon non posso eliminare la station....ho provato a collegare il netgear a cascata per usarlo solo come router ma non riesco nemmeno a configurarlo nemmeno col cd in dotazione si stoppa su indirizzo IP sia che lo cerchi in automatico sia che lo metta io manualmente...qualcuno sa indirizzarmi su cosa fare grazie

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 AC1900collegarlo a cascata a vodafone station 2

Salve @Biofa,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Quale porta ha utilizzato per collegare il D7000 alla Vodafone Station 2, WAN o LAN?Può trovare informazioni utili in questo video tutorial Guida - Come collegare un router NETGEAR al modem fornito dal proprio operatore

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 4
Biofa
Aspirant

Re: D7000 AC1900collegarlo a cascata a vodafone station 2


@EvelinaSha scritto:

Salve @Biofa,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Quale porta ha utilizzato per collegare il D7000 alla Vodafone Station 2, WAN o LAN?Può trovare informazioni utili in questo video tutorial Guida - Come collegare un router NETGEAR al modem fornito dal proprio operatore

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

 


Ti ringrazio per la risposta io ho provato piu volte ho seguito tutti i passaggi del video tutorial ho collegato i cavi come descritto ma il netgear non va ho il segnale wifi per tutta la casa ma senza conessione a internet....io non sono certo un esperto in questo campo ma ho molta pazienza e insisto finche' non riesco ad ottenere cio' che voglio pero' incomincio a pensare che ha qualcosa che non va....i led internet e dsl non si accendono mai non so se e' normale quando il netgear e a cascata ? ti ringrazio comunque provero' ancora una volta resettando entrambi e se non va lo restituiro' ciao

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 AC1900collegarlo a cascata a vodafone station 2

Gentilissimo,

grazie per l'aggiornamento.

 

In caso di altre difficoltà non esiti a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli Esperti provvederanno le opportune verifiche.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2839 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva