Rispondere

Re: D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED

freewing70
Tutor

Re: D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED

Ho acquisto su Amazon questo spregevole prodotto ad Ottobre 2016.

Netgear si è comporatata malissimo: post-vendita penoso, marketing ridicolo.

L'unica nota positiva è stata l'assistenza Netgear italiana: per telefono gentilissimi, ma non hanno potuto risolvere il problema.

L'asistenza internazionale - per eMail - è stata da denuncia: quasi dei ricattatori.

 

Ho contattato Amazon pochi giorni fa che mi ha richiamato subito per telefono: 3 minuti dopo avevo il rimborso avviato.

Ho già sostituito il bidone D7000 con un TP-Link VR2800 che ora sta funzionando benissimo, compresa la condivisione dei file su pennino USB (facilissima e perfettamente funzionante).

 

MAI PIU' NETGEAR: che delusione

Messaggio 26 di 31
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED

Gentilissimo @freewing70,

mi dispiace sinceramente per l'esperienza che ha avuto.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 27 di 31
freewing70
Tutor

Re: D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED

Grazie per la risposta sig.ra Elisabetta,

 

Capisco che la cosa non dipenda da personale di assistenza (come lei), ma a) dal marketing, b) dagli sviluppatori del firmware.

Vi ho fatto una pessima recensione su Amazon e su vari forum (la peggiore che sia riuescito a scrivere, mi creda); un poco mi dispiace, poichè alcuni contatti con l'assistenza sono invece stati molto cordiali, ma alla fine non sono venuto a capo di nulla e - dopo mesi di finte promesse da parte di NetGear - l'azienda si è rivelata vergognosa, al limite del fraudolento (anzi oltre).

 

NetGear ha perso un cliente (di quelli che non tacciono).

Secondo me una doppia sconfitta per l'azienda.

 

Un caro saluto

Enrico

Messaggio 28 di 31
freewing70
Tutor

Re: D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED

...però leggendo qui emerge che Netgear sia abile nel gestire il firmware dove/quando le fa comodo:

http://www.zeusnews.it/n.php?c=25347

 

complimenti!

Messaggio 29 di 31
8a
Aspirant
Aspirant

Re: D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED

Hi to all,

 

Tested D6400 latest firmware .60


David_g さんは書きました:

@Tarsone wrote:
Ciao, posso chiederti quanto tempo è passato dall'acquisto su amazon per essere riuscito a fartelo rimborsare? Ti giuro, mi sono venuti i capelli bianchi per colpa di questo modem. Il problema è che io l'ho acquistato a novembre 2016, quindi sono molto fuori tempo...

Ciao, il mio l'ho acquistato a Giugno 2016 quindi ben prima di te. Ho scritto ad Amazon indicando uno dei vari link di questo forum dove si confermava il problema del bufferbloat. Ho avuto il rimborso entro 30 minuti. In bocca al lupo!



,is have bufferbloat?

Messaggio 30 di 31
8a
Aspirant
Aspirant

Re: D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED

Scusate ragazzi,non mi ero accorto che è in italiano,con l'ultimo firmware .50 non si blocca ma il bufferbloat è di qialità F il peggio,ho ripreso il 6400 qualcuno notavo di questi problemi? io sinceramente no,misuravo l'upsyream nel QoS ed era perfetta alla portante,e maggiore velocità max ottenibile rispetto al 7000.

 

Se qualcuno ha avuto modo di testare il 6400 che mi dice come qualità bufferbloat?

Grazie a tutti.

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 31 di 31
Statistiche discussione
  • 30 risposte
  • 18987 visualizzazioni
  • 9 kudos
  • 11 con conversazione attiva