Rispondere

D7000 QoS problema ,problem

Den_989
Aspirant

D7000 QoS problema ,problem

Buonasera,premetto ho una 100mb in down e 20mb in upload ,ho impostato la larghezza di banda di uplink max a 18 MB  e inserito la regola tramite MAC address sul mio pc con priority max  ,quando eseguo uno speedtest con il pc in questione ,la mia banda in upload è limitata a 7MB  come è possibile ? io ho dato una priorità massima ....grazie attendo risposta....

 

 QOS PROBLEM 

good evening ,i have  100MB in DOWNLOAD  and 20MB in upload ,i have set the max bandwidth max to 18MB i have insert the rule for my computer through MAC address with the priority max but when I do the speedtest my upload it is limited to 7MB why? ....

 

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 QoS problema ,problem

Gentile @Den_989,
Grazie della risposta.


A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 QoS problema ,problem

Gentile @Den_989,

Benvenuto nella Community!

Utilizza l'ultima versione del firmware disponibile?

Ha già provato ad effettuare un reset di fabbrica come indicato da pagina 208 del manuale?

Se collega un altro computer e prova ad effettuare uno speedtest ottiene la stessa velocità?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Den_989
Aspirant

Re: D7000 QoS problema ,problem

@FedericoG  si ho comprato il netgear 2 giorni fa e subito aggiornato il firmware ,effettuato anche l hard reset dal router ,ho provato a fare lo speedtest da uno smartphone sempre collegato alla rete senza dare regole di priorità e risulta in upload 12MB  se imposto una regola di priorità bassa arriva a 14 MB  funziona al contrario XD 

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 QoS problema ,problem

Gentile @Den_989,
Grazie della risposta.


A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2901 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva