Rispondere

D7000 READYSHARE remoto

Seba12
Aspirant

D7000 READYSHARE remoto

Buonasera a tutti, dopo innumerevoli tentativi chiedo aiuto. Non riesco a collegarmi in remoto aò mio d7000 con readyshare.

 

Spiego meglio, se mi collego all'interfaccia del router (192.168.0.1) vedo il disco collegato ad una delle 2 usb 3.0.

In rete locale lo smart tv android lo vede, Il cellulare e il tablet android lo vedono ma in remoto no. Nè con la app nè utilizzando il browser. Avrei necessità di attingere ai dati contenuti nel disco in remoto.

Ho provato con dischi ntfs e fat32, con vari tipi di pen drive, vari tipi di dischi ma niente.

Attivato gestione remota del router ma niente.

Aggiornato firmware e resettato router ma ancora niente.

Ps ho anche un server basato su raspberry pi che funziona 24h accessibile regolarmente da remoto.

Qualcuno ha qualche idea in merito? Grazie

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 READYSHARE remoto

Gentile @Seba12.

Benvenuto nella Community.

 

Innanzitutto si accerti che il remote management sia attivato nel dispositivo che usa per accedere E nel router stesso.

 

Dopo di che si assicuri di aver abilitato FTP (via Internet) in Advanced settings. Ci sono due FTP, deve abilitare quello tramite internet anche.

 

 A quel punto copiando e incollando nel browser il link che trova vicino la spunta FTP via internet dovrebbe poter accedere in remoto alla USB.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 10
Seba12
Aspirant

Re: D7000 READYSHARE remoto

Buongiorno Elisabetta,

Remote management attivato, questi sono gli screenshot (ftp e https attivati con protezione pwd amministratore)

Le app Readycloud non vedono il disco in remoto e nemmeno in locale (you have no shares on this device/Nessun Volume o disco USB)

Il disco in remoto si vede (finalmente almeno) solo con app di terze parti e solo in ftp, https no (la pagina non funziona err_invalid_http_response dopo avermi chiesto credenziali)

Non riesco quindi a mandare link per scaricare i files in remoto a nessuno. Solo streaming video e poche altre funzioni non eseguibili dalle app netgear. Non riesco in pratica ad utilizzare i vantaggi del readyshare come da specifiche prodotto

Grazie in anticipo per l'aiuto

 

Messaggio 3 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 READYSHARE remoto

Gentilissimo,

Non vedo gli screenshot.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 10
Seba12
Aspirant

Re: D7000 READYSHARE remoto

Primo Screenshot in allegato

Messaggio 5 di 10
Seba12
Aspirant

Re: D7000 READYSHARE remoto

Screenshot 2

Messaggio 6 di 10
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 READYSHARE remoto

Gentilissimo,

Grazie per gli screenshot.

 

A questo punto sarebbe meglio contattare il supporto tecnico al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 7 di 10
Seba12
Aspirant

Re: D7000 READYSHARE remoto

Buongiorno ELisabetta,

 

ho seguito il link ma vengo sempre rispedito alla community. Esiste qualche altro modo di contatto?

 

Grazie

Messaggio 8 di 10
Seba12
Aspirant

Re: D7000 READYSHARE remoto

Buongiorno,

continuo ad attendere risposta.

Grazie

Messaggio 9 di 10
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 READYSHARE remoto

Gentile @Seba12,

 

Per contattare il Supporto tecnico clicchi qui.

 

Attendendo qualche secondo dall'apertura della pagina web, potrà visualizzare tre opzioni di contatto sulla sinistra, sotto "Contattare l'assistenza NETGEAR".

 

Grazie per la collaborazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 10 di 10
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3202 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva