Rispondere

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

albyus
Aspirant

NETGEAR D7000: in cascata con modem router VDSL Tiscali

ok, da quello che ho capito, d7000 e VDSL di tiscali non cozzano, allora passo ad un altro sistema ma ho un problema.... prima avevo un TP-Link che dalla porta wan entrava nel Technicolor tg788 di tiscali in una porta LAN, lo avevo messo in DMZ e tutt era a posto, riuscivo perfettamente anche da fuori ad entrare nel mio sistema di videosorveglianza domestico, NAS etc etc... l'impostazione della WAN del tp-link era in IP e DNS impostati dal provider....
Adesso ho sostituito il tp-link con il D7000 ho praticamente replicato tutte le impostazioni ma ho un problema... se imposto sulla porta WAN del d7000 IP e DNS fissi, riesco a navigare e fare tutto dall'interno della rete, ma se provo da remoto non ci sono santi.... ma se faccio come avevo sul tp-link e metto la WAN del d7000 con IP e DNS assegnato dal provider, la lucina diventa rossa e non ci sono più santi per farlo navigare ancora.... qualcuno mi potrebbe dare una dritta prima che venga preso da una crisi di nervi?? Grazie!!!!
Alberto

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 10
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

Salve @albyus

Benvenuto nella Community!

 

Quale versione del firmware ha installato su D7000? Se non ha ancora provato suggerirei il reset alle impostazioni di default. Se la problematica periste si metta in contatto con assistenza tecnica per consentire le opportune verifiche da parte degli esperti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 10
albyus
Aspirant

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

Buongiorno a Lei Evelina,

il firmware è lì1.0.1.44 credo sia l'ultma versione... si guarda le ho provate veramente tutte (o quasi visto che probabilmente mi manca quella giusta... 😄 )

Messaggio 3 di 10
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

Buongiorno @albyus

 

Grazie per la risposta.  A questo punto, se la problematica persiste, la invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 10
albyus
Aspirant

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

come posso fare per contattarli? Grazie

Messaggio 5 di 10
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

Gentile @albyus

 

Può aprire il ticket di supporto tecnico tramite l'account MyNetgear

 

Dopo aver eseguito l'accesso all'account, selezioni la voce Supporto in linea, poi prema su CONTACT SUPPORT,  successivamente selezioni Richiesta di sostituzione in garanzia [RMA] e segua le indicazioni successive. 

 

A disposizione per altri chiarimenti.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 6 di 10
albyus
Aspirant

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

Ma perchè dovrei richiederne la sostituzione? Secondo me dovrebee essere solo un problema di settaggi...

Saluti

Messaggio 7 di 10
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

Salve @albyus

 

Prima che la richiesta di sostituzione verrà attivata i nostri esperti eseguiranno le opportune verifiche. Tuttavia può selezionare anche l'altra voce "Ho bisogno di assistenza per installare o configurare il mio dispositivo NETGEAR". 

 

Buon pomeriggio.

 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 8 di 10
albertop
Aspirant

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

ciao evelina, ho provato, ma essendo passati piu di 90 giorni, l'assistenza è a pagamento... 😞

Messaggio 9 di 10
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 in cascata... ci esco pazzo... O_O

Gentile @albertop

 

Si, la chiamata è pagamento in base al piano tariffario (per le chiamate interurbane) del suo operatore telefonico. In alternativa può contattare 

assistenza tecnica tramite l'email. 

 

A disposizione per altri chiarimenti.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 10 di 10
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 4418 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva