Rispondere

D7000 web interface

secchiency
Follower

D7000 web interface

Buon giorno, ho un annoso problema con il mio router d7000.

Se lo accendo comincia il suo boot ma ad un certo punto, prima che riesca ad entrare nelle web interface per metter mano alle impostazioni (sono riuscito a resettarlo da fabbrica) si blocca tutto, non risponde al ping, non entra ovviamente nella pagina web di configurazione, resta accesa solamente una luce di una delle 4 porte di rete e quella dell'accensione (accesa di colore rosso).

Penso si sia sputtanato qualcosa nel firmware (non capisco come possa essere successo dato per una settimana ovvero da quando l'ho messo in opera in cascata dopo una vodafone station ha funzionato perfettamente), vorrei provare se fosse possibile a ricaricare il firmware ma da che ho capito non esiste la possibilità di farglielo caricare dalle porte usb, si può fare solo tramite web interface che però per me è irrangiungibile!

Qualcuno mi sa dire se devo cestinarlo e prendermene un altro, che però cari miei NETGEAR non sarà più un modello della vostra marca visto che questo mio ha lavorato per 2 mesi e si è rotto!!! a meno che non arrivi la soluzione in tempi brevi.

 

saluti

Model: D7000v1|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 2
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000 web interface

Gentile @secchiency,

Benvenuto nella Community!

 

Siamo dispiaciuto per questa situazione, per risolvere la problematica nel più breve tempo possibile, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1990 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva