Rispondere

D7000

anto_d7000
Follower

D7000

Salve, vengo da un netgear D6200 che dopo alcuni anni si è guastato. Ho voluto dare fiducia ancora a Netgear acquistando un D7000 ma purtroppo ho un problema di disconnessione del modem dalla adsl TIM 14mega. Le configurazioni adsl sono le stesse che usavo sul D6200 cioè PPPOE/LLC/8/35. Infatti la navigazione funziona, peccato che ogni uno/due giorni la navigazione stessa sia da apparati wifi che cablati danno che la connessione internet è assente. Anche se in realtà se pingo indiizzo ip dell'adsl TIM è positivo con ritardo di 3/4ms e le spie sul router sono accese indicando che la connessione internet è presente. Magicamente spegnendo il router o riavviandolo da browser si riallinea è ritorna la connessione internet. Ho aggiornato all'ultimo firmware 1.0.1.50 ma non cambia niente! Spero che risolvere in quanto 130 € di router che funziona così è ridicolo! Antonio
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000

Salve @anto_d7000,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 

 

Se non ha ancora provato suggerirei di resettare il D7000 alle impostazioni predefinite ed eseguire una nuova configurazione. Se il problema persiste 

si metta in contatto con assistenza tecnica per parlare con un

esperto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1814 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva