Rispondere

Re: D7000v2 - HDD compatibili

Francesco67
Aspirant

D7000v2 - HDD compatibili

Salve. Ho acquistato un D7000v2 e non riconosce il mio Western digital da 4T. Vorrei sapere se esiste una lista di HDD compatibili. Sono piuttosto seccato perché il mio vecchio d7000 del 2015 lo gestiva senza problemi. E anche il D6300 che ho presso un'altra abitazione.
Messaggio 1 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2 - HDD compatibili

Gentile @Francesco67,

Benvenuto nella Community.

 

Può trovare i requisiti per i dispositivi USB compatibili nel manuale utente.

 

Una lista dei dispositivi compatibili con i prodotti NETGEAR è pubblicata qui.

 

Cosa succede quando inserisce il dispositivo? Visualizza quache errore? 

 

Saluti e buone feste

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Francesco67
Aspirant

Re: D7000v2 - HDD compatibili

Salve Elisabetta. Quando inserisco il HDD sia nella porta USB 2.0 sia in quella 3.0 non ho nessun messaggio di errore. Non lo vede proprio. Ho anche aggiornato il firmware ma non É servito a nulla.
Messaggio 3 di 6
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2 - HDD compatibili

Gentile @Francesco67,

Grazie per la risposta.

 

Le suggerirei di contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Francesco67
Aspirant

Re: D7000v2 - HDD compatibili

ho risolto cambiando disco. Purtroppo anche se il mio WD era ricompresi nella lista dei compatibili non veniva letto. Credo comunque di essere di fronte ad un esemplare sfortunato. Non sempre riesce ad agganciare la portante. Il software di configurazione ha bug visivi (menu che si accavallano uno sull'altro, pulsanti senza scritta...). La procedura di configurazione automatica si impianta a metà del processo. Dulcis in fundo non si riesce nemmeno a resettare il device tramite l'apposito foro. Lo restituiro ad Amazon e abbandonerò Netgear. Negli anni ho avuto un 2200, un dgnd3700 un d6300, vari range extender e la prima versione del d7000 che ad onor del vero già mi aveva dato qualche problema. Questo D7000v2 è stata una grande delusione.
Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2 - HDD compatibili

Gentile @Francesco67,
Grazie per la risposta.

 

Siamo dispiaciuti che abbia riscontrato queste problematiche.

Come consigliato da @ElisabettaL, valuti se contattare il supporto tecnico oppure restituire il prodotto.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2455 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva