Rispondere

D7000v2 qos

Pupy
Follower

D7000v2 qos

Buona sera sono possessore di d7000v2 da 2 mesi circa, dopo aver settato il qos come da manuale, ottengo una notevole riduzione di banda del mio upload, anche dai dispositivi impostati su priorità massima....
Ora, ho gia parlato con l'assistenza telefonica, il che mi ha detto di disattivarlo per avere prestazioni migliori... ho scritto tramite mail e ricevo una risposta ogni 7 giorni che mi tira per le lunghe...Pensavo di aspettare un nuovo firmware, pero guardando bene la data di fabbricazione, mi domando: uscira un nuovo firmware? Il qos ed il brand Netgear erano i 2 motivi principali del mio acquisto, però vedendo i vari problemi che escono fuori ad altri utenti anche mi iniziano a sorgere molti dubbi... Al momento mi trovo con un dispositivo uscito da molti anni, con delle funzionalità che mi hanno spinto a comprarlo che non funzionano... Cpme dovrei comportarmi?
Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2 qos

Salve @Pupy

 

siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato. Le confermiamo che il D7000v2 non è ancora EOL (End of Life), quindi c'è la possibilità che vengano rilasciati nuovi firmware.

Al momento, non abbiamo però ulteriori informazioni in merito.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2195 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva