Rispondere

Re: D7000v2

Anto821
Aspirant

D7000v2

Salve, chiedo disperatamente aiuto... Ho da giorni appena installato una linea telefonica con infostrada con loro modem in dotazione e qui tutto mi va bene ma come sostituisco il modem con il modem router netgear d7000v2 e seguendo la procedura di installazione del modem ho sempre accesso limitato. Nella home di Netgear genie mi dice nessun accesso internet... helppp
Messaggio 1 di 8
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2

Gentile @Anto821,

Benvenuto nella Community!

Che tipo di servizio Internet possiede? ADSL o VDSL?

 

Può trovare i passaggi per effettuare la configurazione (a seconda del tipo di servizio fornitole) nel manuale da pagina 33.

Saluti

Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 8
Anto821
Aspirant

Re: D7000v2

La guida è inglese... Non avresti tutti i passaggi per Wind infostrada
Messaggio 3 di 8
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2

Gentile @Anto821,

No, purtroppo non esiste il manuale in lingua italiana.

Nella Community potrà ricercare post in italiano che spiegano come effettuare la configurazione.

Se gentilmente ci indica quale tipo di servizio internet possiede (ADSL o VDSL), potremmo darle maggiori informazioni.
 

Saluti

Federico
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 8
Anto821
Aspirant

Re: D7000v2

Adsl
Messaggio 5 di 8
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2

Gentile @Anto821,
Grazie della risposta.

Potrebbe provare a seguire i passaggi indicati nell'articolo in italiano.

Trattandosi di un provider differente da quello nell'articolo, potrebbero esserci differenze in un paio di punti nella parte software.

Se il suo provider non richiede dati di login, dovrà selezionare "no" al punto 6 e inserire i dati forniti dal suo provider nel punto 8.

Se il suo provider richiede dati di login, dovrà selezionare "si" nel punto 6 e successivamente inserire i dati di accesso forniti dal suo provider facendo riferimento al manuale  da pagina 36.

 

Saluti

Federico
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 8
Anto821
Aspirant

Re: D7000v2

Non riesco a trovare una soluzione.... esiste un numero di assistenza italiana che mi guidi passo passo..... sono disperato.... sto pensando di restituire il modem
Messaggio 7 di 8
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7000v2

Gentile @Anto821,

 

Le mando a breve un messaggio privato.

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 8 di 8
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2784 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva