Rispondere

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Ancora!!!!! non mi sono spiegato bene , ho capito che i gans della netgear del forum fammo da compari, ok bene MA LA COSA STA ESATTAMENTE COSI SI METTE IL FIRMWARE VECCHIO ESATTAMENTE LA VERSIONE 10.1.34  E il modem router va bene....... tutto il resto sono buffonate che fanno incavolare , la favola della versione beta e devi accettare è veramente carina,,,si deve accettare perche si passa ad una versione vecchia hahahahahhahahh.... ma fatevi una vacanza oppure cambiate moglie, netgear fa pena a me QUESTI MALEDETTI MI HANNO FATTO SPENDERE ANCHE 30 EURO PER LA SOSTITUZIONE DEL MODEM ROUTER ...MAI PIU' ACQUISTERO UN MODEM ROUTER NETGEAR... SOCIETà POCO SERIA ...SI è RUBATO I MIEI 30 EURO E MI PROPONE UNA BETA MA IO LA SOLUZIONE PER ANDARE LA TENGO E VA BENE ... METTETE IL FIRMWARE v10.1.34  E TUTTO OK   ....

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 26 di 52
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Gentile @Carlodd,

 

Siamo dispiaciuti per questa situazione e capiamo il suo disappunto, le consigliamo comunque di contattare il supporto tecnico per approfondire.

http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 27 di 52
Jhonny_01
Tutor

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Gentile @FEDERICO,

 

anche noi siamo dispiaciuti che la qualità di ciò che abbiamo acquistato non è all'altezza del prezzo pagato.

 

È INTOLLERABILE che dopo aver comprato il router TOP DI GAMMA (pagato 180 €) di una società che credevo seria e affidabile io debba preoccuparmi di bloccare l'installazione degli aggiornamenti AUTOMATICI perchè altrimenti mi ritroverei con un router da usare come fermacarte.

 

Senza parlare del fatto che se compro un router costoso è perchè forse cerco e MI ASPETTO l'eliminazione di eventuali falle di sicurezza che verranno scoperte, ma purtroppo non potendo eseguire gli aggiornamenti non avrò mai questa possibilità. Quindi smettetela con il dire "le consigliamo comunque di contattare il supporto tecnico" quando ti danno solamente un firmware BETA (comunque tranquilli perchè l'NDA l'ho firmato 4 volte) che non serve ad inserire la soluzione del problema nei successivi aggiornamenti automatici.

 

Vi augurio di trovare una soluzione al problema perchè vi state rendendo ridicoli e credo che tutto ciò vi porterà a perdere qualche potenziale futuro cliente.

 

Cordiali Saluti

 

 

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 28 di 52
Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

ben detto e preciso come orologio svizzero .... i fatto so questi ......

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 29 di 52
sperty89
Guide

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Ciao a tutti! Vi aggiorno sulla cosa... Ormai faccio da beta tester a tutti gli effetti... :D... Purtroppo anche col firmware beta non abbiamo risolto nulla, i problemi restano. Ma c'è una novità: ovvero sia che il problema mi sta capitando solo su un Samsung Galaxy S7 Edge ed un paio di Samsung Galaxy A5 2017. Ho anche due Samsung Galaxy A7 2018 e lì i problemi non si verificano. Idem i computer portatili restano sempre collegati e funzionanti. Quindi mi sono riservato di sentire anche Samsung per verificare questa cosa dato che sui loro forum parlano di questo problema e nello specifico proprio con i modelli che ho io... Vediamo che dicono... Vi aggiornerò. In ogni caso, concordo con tutti voi... E' SCANDALOSO! Soldi buttati nel cesso tra tutti quanti ed una perdita di tempo senza senso... Spero di risolvere altrimenti cambierò brand sia lato router che lato mobile e buonanotte!

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 30 di 52
Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Buongiorno sono uno dei fortunati che ha installato la versione beta del firmware V1.0.1.47, non cambia nulla...il modem router D7800 continua a fare capricci con il wifii che scompare oppure cosa che accade maggiormente non si aggangia alla rete wifii.. parlo della 2.4 ghz.

sono due mesi anzi 3 mesi che sto svolgendo il compitino..

1 sostotuzione del modem router dopo un mese di lamentele e di disagi   finalmente ci riesco e sono anche contento di pagare 30 euro per farmelo recapitare ..... che contentezza arriva la bomba nuova adesso si vola !!!!! ma che delusione siamo come prima se non peggio...il problema è di altra natura altro che modem/router .... sarà l'assemblamento di hardware non compatibile boaaaa.. chi lo sa il firmware che da numeri...  ok contentissimo e soddisfatto di aver pagato 30 euro riprendo il telefono richiamo e comunico che siamo come prima....

che bellezza si ricomincia.....

2. allora devi accettare la beta altrimenti stai bene cosi....io mi domando ma se la beta ha risolto come mai non è pubblica??? ok non accetto di farlo in un primo momento anche perche avendo memoria che la versione dadata di 3 relese precedenti funzionava discretamente ... problemi di tanto in tanto... MI RENDO CONTO CHE devo accettare ma solo x dire a loro fate c......... ok cosi accade 

3. adesso devo fare il fotografo e la registrazione del debag.....8non so se lo scritto bene cmq ci siamo capiti)  praticamente  registrare tutti i processi del router quindi start.... ok succede il problema collego la lan al mio norebook accedo al router e faccio save....  per il momento non ci sono riuscito mio figlio alle 12.00 mezzanotte... mentre giocava dal suo pc è accaduto ma figurati se mi veniva a svegliare a mezzanotte per fare il salvataggio ok ha riavviato ... vai al prossimo giorno...hahahahahahhahah

4. sono passarti due mesi e mezzo..quasi 3 ... devo dire tutti questi esercizi mi fanno bene infatti mi sento rinato quindi ringrazio la netgear della pazienza che sta avendo con il sottoscritto sono felice anche di fare da betatest e di magari trovargli il problema che assilla il modem router d7800.. magari finalmente si trova la vera soluzione...

si sono fortunato io nell vita non faccio un ca........ ho tanto tempo libero infatti per questo motivo scrivo il presente post..

 

buona giornata a tutti

 

 

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 31 di 52
Jhonny_01
Tutor

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Tutta questa situazione è VERGOGNOSA ...e non aggiungo altro!

 

Tant'è che neanche i moderatori del forum rispondono più...

 

Comunque @Carlodcc @sperty89 anche a me il firmware beta 1.0.1.47 da problemi quindi sono tornato al firmware beta 1.0.1.38 con cui non ho riscontrato malfunzionamenti. Se volete far funzionare quel blocchetto di plastica quella è l'unica versione funzionante più odierna.

 

 

Messaggio 32 di 52
sperty89
Guide

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Aggiornamento sulla situazione... Assistenza Samsung peggio che peggio... Decisamente molto più scandalosa e menefreghista di quella trovata qui. In ogni caso, dopo aver aggiornato i firmware arrivati (per fortuna) nell'ultima settimana, sia su S7 Edge che su A5 2017, per ora, il Wi-Fi, è stabile con firmware NetGear beta 1.0.1.47. Ma aspetto a cantare vittoria... Voglio vedere se entro un altro paio di settimane salta di nuovo. Vi aggiornerò ma a questo punto vorrei capire da NetGear quando rilascerà la versione finale e possibilmente stabile dato che alcune pagine di configurazione del router non si aprono più o si aprono male. Ripeto, aspetto a cantare vittoria... Magari salta ancora... Per ora sono passati pochi giorni... Tutto sta nell'attendere e vedere come si comporta. Quindi a presto!

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 33 di 52
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Come indicato in precedenza, ribadiamo a tutti gli utenti che ricevono la versione beta che è assolutamente vietato condividerla e che questa azione viola i termini accettati per firmware o software beta.

@sperty89, la ringraziamo per avverci aggiornati.

Saluti
Federico

Team NETGEAR

 

Messaggio 34 di 52
Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

BUONGIORNO AGGIORNAMENTO  situazione firmware beta.

perfetto anche oggi ho avuto il mio bel da fare, ieri notte purtroppo non ho potuto effettuare il salvataggio di debug in quanto mio figlio ha spento il modem e riavviato, questa mattina prima di fare colazione ho notato che il mio smartphone samsung galaxy s9 + e la mia smart tv sony collegata tramite wifi asus non riuscivano a collegarsi al modem router, non si aggangiavano ...perfetto dal mio pc ho salvato il file di debug... anche se la cosa accadeva solo su due apparati infatti con il mio notebook hp ero collegato per il tramite del wifi .. che funzionava fatto il salvataggio vado a fare colazione ..... dopo una oretta .... scoppia la bomba tutto off wifii e internet... a ecco mi sono detto adesso faccio anche questo salvataggio che sicuramente dimostrerà meglio la situazione ...chiaramente avevo riavviato il debug dopo aver fatto il salvataggio un ora prima perche comunque anche se due apparati non si collegavano altri funzionavano quindi mi è venuto logico riavviare per poter cogliere una occasione migliore per evidenziare il caso, BRUTTE NOTIZIE, dopo un'ora ecco come dicevo tutto non disponibile wifi e internet si collego la lan al mio notebook hp dove prima avevo fatto il salvataggio in wifii ... adesso collegato la lan cerco di andare sulla pagina di debug ma non si accede nulla da fare il router ha le tre luci al centro quelle di color rosso che lampeggiano e non è stato possibile accedere alla pagina di debug ne con il notebook colelgato come detto in via lan e neppure con il pc desktop di mio figlio collegato solo in lan.

per fetto sono appena passati 3 mesi dal primo disagio buona giornata alla prossima puntata

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 35 di 52
Jhonny_01
Tutor

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Ho un aggiornamento anche io...

dopo qualche mese di egregio funzionamento ieri sera il firmware beta 1.0.1.38 (che credevo immune dal "solito" problema) mi ha lasciato a piedi... disconnessione di tutti i dispositivi con impossibilità di riconnessione se non dopo un riavvio forzato tramite il pulsante sul retro.

 

In pratica dopo qualche mese di test posso affermare con certezza che anche il firmware beta 1.0.1.38 è colpito dal problema, anche se capita con molta meno frequenza.

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 36 di 52
Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Aggiornamento 02-02-2019 h 15:30

  • La rete wifii non è raggiungibile questa volta non si rileva nessuna rete no 2.4 ghz no 5 ghz
  • Il pc desktop collegato in lan ( ethernet) di mio figlio non naviga in internet non è disponibile, proviamo ad accedere alla pagina di debug per effettuare il salvataggio senza successo non è raggiungibile lo stato del router è quello della foto n 1
  • Provo con il mio notebook collegandomi via lan direttamente alla porta del modem router nulla da fare la pagina di debug non è raggiungibile…. NOTO SUBITO (VEDI FOTO N 2) CHE LA LUCE DELLA PORTA LAN DI RIFERIMENTO DEL ROUTER NON è BIANCA MA è ROSSA….
  • SOLITA STORIA DEVO RIAVVIARE PER AVERE INTERNET E RETE WIFII FUNZIONANTI …..

 

OK QUESTO è QUANTO ACCADUTO OGGI… BUONA GIORNATA A TUTTI

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 37 di 52
sperty89
Guide

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Aggiornamento: dopo circa 1 settimana è saltata di nuovo la 2,4Ghz. Ma c'è dell'altro. Ribadisco che non mi salta su tutti i device che ho in casa ma solo su Samsung Galaxy S7 Edge e un paio di Samsung Galaxy A5 2017. Ma oggi è saltato solo sul S7 Edge (gli A5 2017 funzionavano) e, novità, o per lo meno, non me ne ero mai accorto prima, è saltata anche su un Extender Wi-Fi della NetGear (precisamente il modello WN3500RP) oltre a circa 3 smart plug della TP-Link modello HS100. Ciò detto, a questo punto, escluderei che sia un problema di questi device perchè (a router impallato, quindi prima di riavviarlo) se li collego alla Guest 2,4 Ghz che trasmette il NetGear, si collegano! Quindi sarà sicuro qualche baco nel firmware legato alla rete "privata" a 2,4Ghz per alcuni device che magari percepiscono questa rete con protocollo diverso rispetto ad altri device che restano collegati come SmartTV, Samsung Galaxy A7 2018, NowTV BOX (ne ho due), PC portatili DELL (di diverse marche e ne ho quattro). Anche perchè ora che ho collegato il mio nuovo antifurto Bentel (via cavo di rete), questa notte alle 3.40 circa mi ha avvisato via SMS che aveva perso l'IP. Quindi ancor più conferma che qualcosa non sta funzionando nel router.

Ora mi sorge un dubbio... Tutti questi problemi sono nati con il rilascio di una nuova versione di firmware NetGear (la 1.0.1.42, successivamente aggiornata alla 1.0.1.44 ed ora beta 1.0.1.47) che consentirebbe l'update automatico del firmware e la raccolta dati del router a scopo di analisi. Ora, quello che proverei a fare, è di disabilitare queste due opzioni e vedere che succede nei prossimi giorni. In caso di stessi problemi, sicuramente vi aggiornerò ma tenterò di tornare alla release 1.0.1.34 che andava da dio... Ma quel che è e deve essere certo, a quel punto, NetGear DOVRA' risolvere questi problemi perchè se tornando alla 1.0.1.34 funzionerà tutto non lascerà alcun dubbio! Ciò detto ora aggiorno anche il team di supporto in quanto ho anche un ticket sistemistico aperto con loro! Buona domenica e alla prossima!

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 38 di 52
Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Vi aggiorno a distanza di 6 giorni...vedi mio ultimo post datato 02-02-2019.

Nulla da fare ancora nulla gli ingegneri della netgear sono a lavoro per risolvere il mio caso, considerando che il tutto inizia a novembre 2018..non so' cosa pensare sinceramente " roba da matti" okey comunque questa mattina ho sollecitato semplicemente una risposta da parte degli ingegneri ... Non chiedo altro voglio solo capire se devo cambiare strada .. dopo 3 mesi sarà anche mio diritto sapere la soluzione definitiva quale ritengono che sia ..probabilmente  puntano a logorarmi per desistere ed accettare. vedremo..  io sono convinto che non succederà nulla devo convivere con il mio problema fino a quando non riesco a venderlo okey modm router top /gamma D7800.

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 39 di 52
Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

ok quello che dovevo dire già lo detto bene sul tiket di assistenza, non aggiungo nient'altro per rispetto delle persone che leggono ... hai moderotori fatemi la cortesia di chidere il mio account fate pena x non dire schifo

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 40 di 52
Carlodcc
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

sono riusciti nel loro intendo a farmi perdere la pazienza per chiudere ... e lasciarmi con la fregatura nelle mani e loro hanno la scusa per potermi buttare fuori.. fate schifo netgear

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 41 di 52
Jhonny_01
Tutor

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Buonasera,

ho aperto un altro ticket anche io e dopo avermi dato la beta 1.0.1.47 e avergli detto che i problemi non erano risolti... mi hanno messo in attesa dicendomi di aver inoltrato il problema ai tecnici Netgear. Non so questa estenuante attesa quanto durerà...

 

Speriamo almeno di cavarne qualche ragno dal buco, altrimenti poi mi arrabbio sul serio. Per giunta il mio router è ancora in garanzia! Anche se ho notato che è una "garanzia hardware" come se la parte "software" a loro non interessi. Mah... vi aggiornerò! 

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 42 di 52
sperty89
Guide

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Dunque è passata più di una settimana da che ho disattivato le opzioni di update automatico del firmware e la raccolta dati del router a scopo di analisi e per ora è stabile. Non è mai più saltato. Non sono molto fiducioso che sia la soluzione ma vi aggiorno se ho news...Ciao!

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 43 di 52
Jhonny_01
Tutor

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

@sperty89 Non credo che funzioni perchè io le due funzionalità da te menzionate le ho sempre tenute disattivate ed il problema si è presentato lo stesso. Vedrai che quando meno te lo aspetti ti disconnette tutto finchè non fai un riavvio coatto. Comunque pur disattivando funzioni che magari aiutano a non far ripresentare il problema nell'immediato, molti segnali dimostrano che il firmware non è stabile.

 

Per esempio: se vai in AVANZATE (in alto) > Installazione > Impostazioni QoS e clicchi "Attiva QoS" > "Dynamic QoS" > "Consentire al test di velocità di rilevare la larghezza di banda Internet (azione consigliata)". A te funziona lo speedtest? Io lo avvio e dopo aver atteso qualche era geologica mi appare il popup di errore. A me ha funzionato solamente appena comprato che aveva un firmware più vecchio del 1.0.1.34.

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 44 di 52
sperty89
Guide

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

@Jhonny_01 si ma infatti non sono fiducioso per niente visti i precedenti ma detto questo fa lo stesso scherzo anche a me... Ma ci sta... Alla fine è una beta e avrà anche lei qualche bug... Attendiamo... Purtroppo...

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 45 di 52
sperty89
Guide

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Ciao a tutti, dunque come già detto tempo fa', dopo aver tolto l'update automatico del firmware e la raccolta dati del router a scopo di analisi ha smesso di darmi il problema e ora pare funzionare sempre. In ogni caso volevo rendervi partecipi che Netgear mi ha chiuso il ticket dando la colpa ai miei device. Così, a caso... Imbarazzante ragazzi... In ogni caso, per ora va tutto... Se dovesse ricapitarmi ancora il problema, basta... Non perderò altro tempo e comprerò un router nuovo di altro brand. Ciao a tutti e spero troviate anche voi una soluzione 🙂

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 46 di 52
Jhonny_01
Tutor

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

AGGIORNAMENTO (le cose peggiorano)

 

Nel ticket che ho aperto qualche settimana fà, di cui parlo in qualche post sopra, mi è stato dato il firmware BETA 1.0.1.47 per vedere se avrebbe risolto i miei problemi. Dopo aver constatato che i problemi persistevano, ed averlo riportato, il Ticket mi è stato chiuso il 18/02/2019 dicendomi che a breve sarebbe uscito un nuovo firmware PUBBLICAMENTE (non beta) che avrebbe risolto tutti i problemi e che nell'attesa avrei potuto utilizzare il firmware BETA 1.0.1.38 con cui ho meno problemi. Io fiducioso non obbiettai ed acconsentii alla chiusura del Ticket.

 

Oggi ho notato che sul sito Netgear il 24/02/2019 è uscito il firmware 1.0.1.47 NON BETA... carico di speranza ho fatto l'aggiornamento dal 1.0.1.38 BETA (con linea internet perfettamente funzionante). Determinato a fare le cose per bene ho resettato tutto ai dati di fabbrica ben 2 volte, come è scritto nella guida per installare i firmware BETA. Così inizio a riconfigurare il router e con mio sommo stupore... NESSUNA CONNESSIONE INTERNET... ma la portante c'era! Quindi ho provato a configurare i parametri manualmente ma niente da fare... Dopo svariati tentativi ho cominciato a pensare ad un problema dell'ISP... MA AD UN CERTO PUNTO IL LAMPO DI GENIO, vuoi vedere che è un problema del firmware? Ho subito reinstallato il vecchio 1.0.1.38 BETA e come per magia la LINEA INTERNET È TORNATA!

 

In pratica ho RI-perso un'ora della mia vita per un router che ho pagato come TOP DI GAMMA senza arrivare a nessun risutato! Questa situazione comincia a diventare una barzelletta, quindi ora chiedo ai moderatori o chiunque faccia parte del team di Netgear, DITEMI VOI COME DOVREI COMPORTARMI!

Il mio router è ancora in garanzia, ve lo riprendete e mi ridate i soldi? Oppure me lo cambiate con il sistema Orbi? (almeno proviamo altro)

Perchè io mi sono veramente stancato.

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 47 di 52
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Gentile @johnny_01,

Siamo dispiaciuti che il nuovo firmware non abbia risolto il problema e sia dovuto ritornare ad utilizzare la versione beta.

Le consigliamo di riaprire nuovamente il caso aperto con il supporto tecnico, informandoli che la nuova versione non ha risolto il problema e sottoponendo loro anche le domande inerenti la garanzia, il reso o la sostituzione.

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 48 di 52
anto86
Aspirant

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

buonasera a tutti, anche io come voi sono caduto in trappola acquistando piombo spacciato per oro, ho aperto l assistenza per continue perdite di connessione e mi hanno consiglito la versione 34 , non è cambiato nulla, anzi nel gaming ping instabile, nel danno c'è la beffa:

ho acquistato il modem il 20\01\2019, nel registrare il prodotto ho sbagliato l'anno scrivendo 2018, ho contattato l assistenza elefonica segnalando l errore, ho caricato la fattura di acquisto di amazon datata 20\01\2019 e nel portale non è cambiato nulla, ad oggi io non posso richiedere o  aprire ticket perchè a loro risulta l acquisto ad un anno fa. che dire, una grande delusione, tplink mille volte

Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 49 di 52
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile

Gentile @anto86,

Benvenuto nella Community!

Siamo dispiaciuti per questa situazione. 

Potrebbe gentilmente mandarmi privatamente il numero del caso che aveva aperto con l'assistenza telefonica?

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 50 di 52
Statistiche discussione
  • 51 risposte
  • 10677 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 6 con conversazione attiva