Rispondere

DGN2200 v4 da cambiare

ALBERTOGALE
Aspirant

DGN2200 v4 da cambiare

Ho un DGN2200 V4 e dopo parecchi anni in cui è stato acceso 24h su 24 credo inizi a perdere colpi,per cui vorrei cambiarlo e chiedo un consiglio su che prodotto prendere visto che in casa ho tv Smart, Ps4, 3 smartphone e 1 tablet. Internet la Telecom dice che è in fibra fino all’armadietto e poi normale fino a casa mia tecnologia FTTC con EVDSL
VELOCITÀ STIMATA
DOWNLOAD
88 Mbps
MIN: 63 Mbps
MAX: 113 Mbps
UPLOAD
19 Mbps
MIN: 17 Mbps
MAX 20 Mbps
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN2200 v4 da cambiare

Gentile @ALBERTOGALE

 

basandomi su quanto ha scritto nel suo primo intervento, il dispositivo che dovrebbe poter rispondere alle sue esigenze è il modem router D7800, di cui può trovare le caratteristiche in questa pagina.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN2200 v4 da cambiare

Gentile @ALBERTOGALE
benvenuto nella community!

 

Per trovare un nuovo modem che possa soddisfare le sue esigenze, la invito a visitare questa pagina e consultare i modelli di modem in grado di supportare le connessioni VDSL/ADSL


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
ALBERTOGALE
Aspirant

Re: DGN2200 v4 da cambiare

Ciao Marco, io non ho molta conoscenza in materia, quindi ti chiedo, tu quale mi consiglieresti?
Messaggio 3 di 6
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN2200 v4 da cambiare

Gentile @ALBERTOGALE

 

basandomi su quanto ha scritto nel suo primo intervento, il dispositivo che dovrebbe poter rispondere alle sue esigenze è il modem router D7800, di cui può trovare le caratteristiche in questa pagina.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
florianotrap
Aspirant

Re: DGN2200 v4 da cambiare

Ciao, ti sconsiglio vivamente il d7800. É attestato da molte discussioni qui sul forum che ha problemi con il wifi e netgear dopo vari aggiornamenti software non ha ancora risolto il problema (due anni). Ti consiglio di fare una ricerca sul forum per vedere come netgear si rifiuti di aiutare qui sul forum. Ad alcune persone il problema non é stato risolto anche dopo la richiesta di assistenza a pagamento. Quindi se hai bisogno di un modem router ti sconsiglio netgear perché sembra stia abbandonando il mondo modem e infatti non si interessa neanche più al supporto di questi ultimi prodotti. Ascolta il consiglio di chi ha un modem da 250€ che deve essere riavviato con il tasto almeno una volta al giorno
Messaggio 5 di 6
ALBERTOGALE
Aspirant

Re: DGN2200 v4 da cambiare

Grazie
Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3426 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva