NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gero53
Feb 23, 2021Aspirant
DGN2200
Buongiorno Come faccio a capire quale è il modello del modem router dgn2200, non ci sono indicazioni per capire se si tratta del v1, v3 o v4. Ho aggiornato il firmware, adesso non funziona più.
SimonaCa
Feb 24, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Gero53,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Nell’etichetta sul dispositivo dovrebbe esserci scritto oltre che il modello anche le versione.
Se vede solo il modello “DGN2200” si tratta della prima versione.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Gero53
Feb 24, 2021Aspirant
Grazie per la risposta ma ancora non mi è del tutto chiaro,
l'etichetta del prodotto è questa:
NETGEAR Wireless-N 300 Modem Router DGN 2200
serial number: 26P*******C7*
Ho aggiornato la versione firmware dalla V1.0.0.46_7.0.44 alla versione V1.0.0.60_7.0.60
il modem non riconosce più neanche le credenziali di accesso che prima erano queste:
admin
password
e non riesco ad andare avanti.
la versione del firnware installata prrima non riesco a trovarla su vostro sito.
Vorrei conoscere con esattezza la versione esatta del prodotto e cercara di ripristinare il corretto funzionamento anche perche adesso lo vorrei installare come ripetitore di rete.
Grazie per la cortese attenzione.
Calogero
- SimonaCaFeb 25, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Gero53,
Si tratta di un DGN2200 alla sua prima versione.
Le consiglierei di effettuare un reset di fabbrica del dispositivo premendo il tasto reset per almeno sette secondi.
Potrà poi riconfigurare il router e accedere all’interfaccia web.
Potrebbe gentilmente chiarire cosa intende per “ripetitore di rete”?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- Gero53Feb 25, 2021Aspirant
Buongiorno
ho gia fatto diverse volte il reset alle condizioni di fabbrica premendo l'apposito tasto per più di sette secondi, il modem si resetta ma al collegamento con brouser (crome) vedo la paina web ma non mi fare nessuna modifica e non chiede le credenziali di ingresso. Vorrei ripristinare il firmware che c'era prima ma non riesco a trovarlo perchè non conscendo il modello esatto del ruoter non so cosa scaricare, tra l'altro in tutti i modelli che ci sono sul vostro sito neffuno ha la versione Firmware n° V1.0.0.46_7.0.44, che era installata prima del aggiornamemto alla versione n° V1.0.0.60_7.0.57, che e io ho scaricato relativo al modello DGN2200v1.
Mi potrebbe indicare in maniera corretta quale è il modello del mio ruter (ho indicato prima anche il numero seriale) per poter scaricare la versione corretta del Firmware e riuscire a ripristinarlo.
Nel caso riesco a ripristinarlo vorrei configurarlo in modalita ripetizione wireless se questa procedura viene supportata.
Grazie
Gero53
- SimonaCaFeb 26, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Gero53,
Effettivamente, noto che il vecchio firmware, installato precedentemente nel dispositivo, sia stato rimosso dalla pagina di supporto.
Ad ogni modo, fa fede l’ultima versione firmware, quindi, riconfermo quanto detto nel messaggio precendente circa la versione 1 del modello.
Per poter impostare il DGN22001 come ripetitore è necessario attivare la funzione WDS sia sul DGN22001 che sul router che funzionerà come “base station”.
Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR