Rispondere

DGN2200v4 compatibile fibra FTTH 1 Gigabit Wind Tre?

Lucatart
Follower

DGN2200v4 compatibile fibra FTTH 1 Gigabit Wind Tre?

Ciao a tutti, 

ho il router DGN2200v4 da anni e lo uso con un vecchio abbonamento ADSL. Oggi ho fatto un nuovo abbonamento fibra 1 gb con Wind Tre e ho chiesto di non avere il loro modem a noleggio che mi sarebbe costato quasi 300 euro (5,99 euro per 48 mesi).
Alla mia domanda sulla compatibilità del mio modem con la fibra l'operatore telefonico che mi ha fatto il contratto mi ha detto che avrei potuto chiederlo al tecnico quando avremmo fissato l'appuntamento, il problema è che io con il tecnico non ho potuto parlarci perchè l'appuntamento me l'hanno fatto fissare tramite un sito.

Il tecnico viene lunedì 30 marzo, il mio DGN2200v4 può funzionare con quel tipo di fibra oppure devo comprare un nuovo router?

Grazie in anticipo.

Model: DGN2200v4|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN2200v4 compatibile fibra FTTH 1 Gigabit Wind Tre?

Gentile @Lucatart

benvenuto nella community!

 

Per la fibra FFTH, i router migliori da utilizzare in sostituzione a quello fornito dal provider, possono essere trovati in questa guida.

 

Generalmente, i più consigliati per la sua tipologia di connessione sono i router Nighthawk o il sistema ORBI.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: DGN2200v4 compatibile fibra FTTH 1 Gigabit Wind Tre?

Gentile @Lucatart

benvenuto nella community!

 

Per la fibra FFTH, i router migliori da utilizzare in sostituzione a quello fornito dal provider, possono essere trovati in questa guida.

 

Generalmente, i più consigliati per la sua tipologia di connessione sono i router Nighthawk o il sistema ORBI.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3676 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva