Rispondere

Rif.: DGND 4000 non visibile con cavo LAN

Clabon
Initiate

DGND 4000 non visibile con cavo LAN

Buongiorno a tutti,

sono passato da Fastweb a Vodafone con relativo cambio di modem. Il mio DGND 4000 è collegato tramite switch al piano di sotto ed ha sempre funzionato come router con Fastweb. Sostituendo il modem Fastweb con la Vodafone Station ho perso, ovviamente, la connessione internet del mio Netgear.

Il problema è che non riesco in alcun modo ad entrare nell'interfaccia di gestione del modem; collegando il Pc tramite lan, non riesco ad entrare con nessun IP nè, tantomeno, l'IPconfig lanciato dal promt mi rileva il modem connesso al pc.

Nemmeno il collegamento wifi tra PC e Netgear mi permette di trovare l'IP.

www.routerlogin. net o .com non funzionano ed il messaggio di errore della scheda di rete è che non possiede un IP valido. Ho provato a disinstallarla ma nulla, solito errore.

Come posso risolvere il problema di ingrasso all'interfaccia del Netgear?

Come e cosa devo settare per farlo funzionare come faceva col modem Fastweb?

Sistema operativo Windows10; Nuova Vodafone Station

Grazie

Model: DGND4000|N750 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 3
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: DGND 4000 non visibile con cavo LAN

Salve @Clabon,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Ha per caso provato a effettuare un reset di fabbrica del DGND4000? 


Ha verificato se il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione disponibile? 


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Clabon
Initiate

Rif.: DGND 4000 non visibile con cavo LAN

Buonasera, sono riuscito a far funzionare il router collegandolo lan-lan alla Vodafone station senza modificare alcun parametro. Credo che non riesca ad entrare nell’interfaccia del modem proprio perché era stato settato come router... magari resettandolo alle impostazioni di fabbrica avrei risolto. Se dovesse essere necessario ci proverò e darò conferma nel blog.
Grazie!
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2253 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva