Rispondere

DGND3300v2

Cor_rado
Aspirant

DGND3300v2

Buongiorno.

 

Vorrei collegare il mio ottimo DGND3300v2 via wi-fi al modem principale, un FastGate di Fastweb.

Una volta collegati via wifi, il Netgear dovrebbe distribuire l'accesso ad internet a dispositivi ad esso collegati con cavo di rete.

 

Cioè:

 

Modem/Router Fastgate ------- wi-fi -----> DGND3300 -------- cavo ethernet ---> pc fisso

 

E' possibile? Se si, posso avere una 'guida pre dummies' su come fare?

 

Grazie

 

 

Corrado

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: DGND3300v2

Gentile @Cor_rado,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Dovrebbe verificare che il modem-router fornito da Fastweb supporti la funzione Wireless Distribution System (WDS).

 

Per poter impostare il DGND3300v2 come ripetitore è necessario attivare la funzione WDS sia sul DGND3300v2 che sul modem-router che funzionerà come “base station”.  

 

Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.

 

Può trovare ulteriori informazioni nel Manuale Utente online.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: DGND3300v2

Gentile @Cor_rado,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Dovrebbe verificare che il modem-router fornito da Fastweb supporti la funzione Wireless Distribution System (WDS).

 

Per poter impostare il DGND3300v2 come ripetitore è necessario attivare la funzione WDS sia sul DGND3300v2 che sul modem-router che funzionerà come “base station”.  

 

Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.

 

Può trovare ulteriori informazioni nel Manuale Utente online.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1786 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva