Rispondere

DGND3700 non accede a pagina router nè a internet

Dexter82
Aspirant

DGND3700 non accede a pagina router nè a internet

(*Ho scritto 2200 perchè nel database non appariva) Vi sto scrivendo con il fido 2200 che tengo come muletto

 

Ho un problema con il DGND3700V2. Si accende, le spie sono ok come sempre ma non si connette nè a internet nè alla pagina del router. Ho provato ogni porta eth ma non funziona. Il dispositivo non ha subito danni durante un temporale ma potrebbe essere uno sbalzo di tensione. L'ho aperto e non presenta bruciature sulla scheda logica nè ha odori particolari. si accende trova la centrale ma non entra più su 192.168... nè routerlogin. ho cambiato cavi, provato tutte le porte, ho solo notato che la prima ha la luce verde fissa e l'ultima arancione. Può esser eche uno sbalzo di corrente mi ha corrotto il firmware? come faccio a rinstallare? ah, ovviamente ho effettuato vari reset e l'ho provato sia sotto win, che debian linux. Niente... Grazie a tutti, Lorenzo

Model: dgn2200|wireless-n 300 modem router
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: DGND3700 non accede a pagina router nè a internet

Salve Lorenzo,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Può trovare utili suggerimenti in quest'articolo kb Impossibile effettuare l'accesso al router tramite l'indirizzo 192.168.0.1 o 192.168.1.1

 

Se il router risponde al commando ping, si può provare a reinstallare il firmware tramite la procedura indicata in quest'articolo kb in inglese Reinstall the firmware on a router without the setup CD recovery tool

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
Dexter82
Aspirant

Re: DGND3700 non accede a pagina router nè a internet

Grazie, sembra identica a questa che mi sto apprestando a seguire, adesso guardo meglio ma pare proprio la stessa. Grazie comunque. https://www.davidepermunian.com/blog/come-sbloccare-un-router-netgear-dopo-un-aggiornamento-firmware...

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: DGND3700 non accede a pagina router nè a internet

Gentilissimo, 

Grazie per la risposta e rimaniamo in attesa dei risultati.

 

Buona giornata!

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2213 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva