Rispondere

Dgn2200v4

MarioF84
Tutor

Dgn2200v4

Buongiorno a tutti, premetto che sono inesperto nel campo, ho voluto dare un occhiata alle impostazioni del modem, ho visto che era presente un aggirnamento del firewall, l ' ho fatto, dopo questa operazione non riesco più a collegarmi ad internet.
Nella schermata principale del programma del modem sulla cartella internet si vede la scritta connesso, ma se collego un cellulare alla rete wifi , il cellulare mi dà connesso al modem, ma mancanze rete internet.
Cosa posso fare???
Grazie mille della collaborazione.
Mario
Model: DGN2200Bv4|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Dgn2200v4

Gentile @MarioF84
benvenuto nella community!

Dopo l'aggiornamento del firmware ha effettuato un reset di fabbrica del dispositivo seguito da una nuova configurazione?

Si consiglia di effettuare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware, perché alcune nuove funzionalità potrebbero non essere compatibili con le precedenti impostazioni.
 

Mi faccia sapere se in questo modo riesce a navigare nuovamente.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Dgn2200v4

Gentile @MarioF84
benvenuto nella community!

Dopo l'aggiornamento del firmware ha effettuato un reset di fabbrica del dispositivo seguito da una nuova configurazione?

Si consiglia di effettuare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware, perché alcune nuove funzionalità potrebbero non essere compatibili con le precedenti impostazioni.
 

Mi faccia sapere se in questo modo riesce a navigare nuovamente.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
MarioF84
Tutor

Re: Dgn2200v4

Grazie mille Marcoper l' informazione, dopo faccio il reset di fabbrica , e successivamente le farò sapere.
Grazie mille
Messaggio 3 di 4
MarioF84
Tutor

Re: Dgn2200v4

Buingiorno Marco, ieri ho fatto il reset del modem e ripristinato il tutto, ora funziona tutto correttamente.
Grazie mille per le informazioni e per l' assistenza.
Mario
Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3108 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva