Rispondere

EOLO CONNESSIONE SCARSA - R7000 Nighthawk AC1900 Router

Short3
Follower

EOLO CONNESSIONE SCARSA - R7000 Nighthawk AC1900 Router

Buona sera, mi chiamo Luca ed è la prima volta che mi trovo in questa community pur utilizzando prodotti Netgear da anni. Ho deciso di chiedere aiuto qui perché ho un problema e non so come risolverlo. Come connessione utilizzo EOLO (Eolo Casa 0 limiti) e per far funzionare il tutto il mio Router R7000 con aggiornamento al firmware v.1.0.9.6_1.2.19. E' sempre andato tutto bene, ma in questo periodo la connessione è peggiorata alla grande a tal punto che ho contattato i tecnici di Eolo ed hanno verificato il mio problema, ma purtroppo per me non riguarda la linea ma bensì il mio Router perché, come consigliatomi da loro, ho collegato direttamente l'antenna di Eolo al PC, ho rifatto lo speed-test sul loro sito ed effettivamente la linea va come dovrebbe andare. A questo punto ho provato a resettare il Router e a reimpostare la linea seguendo le indicazioni sul sito di Eolo per la configurazione generale dei parametri e non specifica come per il Fritz!Box, ma purtroppo non è cambiato nulla, la linea c'è ma è molto lenta. Quindi ora mi sorge un dubbio, se  magari ho impostato il mio Router in maniera errata tralasciando qualcosa o altro, magari l'aggiornamento al firmware, non sò. Spero che possiate aiutarmi a risolvere tutto questo perché utilizzo molto la mia linea per il gaming e lo streaming e così è inutile. Attendo una vostra risposta ringraziandovi nel frattempo per l'attenzione. Buona serata.
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: EOLO CONNESSIONE SCARSA - R7000 Nighthawk AC1900 Router

Salve @Luca,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2272 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva