Rispondere
Highlighted
Follower

Il mio D6000 Si blocca e necessita di costanti riavvii per poter rifunzionare Help!!

Salve, il mio Netgear D6000 perde costantemente la linea e ogni volta devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo....

Il mio gestore è Fastweb (ed è stato impostato in maniera corretta per poter funzionare con fastweb secondo i loro parametri che mi hanno inviato)  il problema si verifica su tutti i dispositivi che anche se risultano collegati al modem sia in Wifi che con cavo LAN la connessione internet risulta inesistente, anche se tutte le spie luminose sul modem sono accese , necessita di un riavvio costante per funzionare di nuovo. il firmware attualmente in uso è V1.0.0.59_1.0.1 ( ma anche con i precedenti il problema persiste) .Grazie in anticipo aspetto una vostra risposta.

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 4
Highlighted
NETGEAR Employee Retired

Re: Il mio D6000 Si blocca e necessita di costanti riavvii per poter rifunzionare Help!!

Salve @Tonyking92

Benvenuto nella Community!

Quando tutti i dispositivi collegati al D6000 via cavo e via Wi-Fi non riescano

a navigare, può accedere alle impostazioni del router? Sotto la porta

Internet il router riceve l'indirizzo IP? Ha provato per caso ad effettuare il 'Reset'

del router? 

Se il problema permane le suggerisco di contattare l'assistenza e aprire un ticket

di supporto per ulteriore verifica o l'eventuale sostituzione del dispositivo.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Highlighted

Rif.: Il mio D6000 Si blocca e necessita di costanti riavvii per poter rifunzionare Help!!

Buon pomeriggio il problema persiste anchecon la rete telecom.

Messaggio 3 di 4
Highlighted
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Il mio D6000 Si blocca e necessita di costanti riavvii per poter rifunzionare Help!!

Buon pomeriggio @augustodariogal

Benvenuto nella Community!

Ha provato i passaggi suggeriti nel post di sopra? Se si, è il problema persiste le suggerirei di contattare l'assistenza tecnica. 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Migliori autori con kudos
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3128 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva