Rispondere

Impossibile conetersi ad internet dopo trasloco linea telefonica modem/router DGN2200

eddie74
Aspirant

Impossibile conetersi ad internet dopo trasloco linea telefonica modem/router DGN2200

ciao a tutti ho un modem router DGN2200, ho traslocato la linea telefonica, sempre nella stessa zona, solo che ora non si connette più a di internet la luce della portante è accesa verde mentre quella di internet fissa rossa, chiamato gestore telefonico(Infostrada) e secondo loro tutto ok. premetto che fino al giorno prima nel vecchio appartamento, funzionava tutto regolarmente ,ho fatto dei reset e riconfigurato ma nulla, poi ho provato altro DGN2200, ma stesso problema, invece ho provato con un modem technicolor fornito da Infostrada e funziona tutto bene senza settare nulla, sapete da cosa puo dipendere? grazie
Messaggio 1 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Impossibile conetersi ad internet dopo trasloco linea telefonica modem/router DGN2200

Gentile @eddie74,

Benvenuto J

 

Che tipo di connessione possiede adesso?

Che versione del DGN2200?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
eddie74
Aspirant

Rif.: Impossibile conetersi ad internet dopo trasloco linea telefonica modem/router DGN2200

Ciao

ho una adsl 20 mega non la fibra, vicino al modello non c'è scritto nulla ne V1 V2 ecc

Model: DGN2200|Wireless-N 300 Modem Router
Messaggio 3 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Impossibile conetersi ad internet dopo trasloco linea telefonica modem/router DGN2200

Gentile @eddie74,
Se non c’è scritto nulla è la Versione 1 (How can I find my NETGEAR device’s model number?)

 

Se il LED internet (simile al mappamondo) è rosso deve controllare le impostazioni PPPOE e PPPOA (tab Basic>Internet>La tua connessione Internet richiede un login>Si) con il gestore internet, nonché le impostazioni ADLS nel tab impostazioni ADSL (Avanzate>Setup>Impostazioni ADSL)

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Impossibile conetersi ad internet dopo trasloco linea telefonica modem/router DGN2200

Gentile @eddie74,

mi dispiace sapere che il problema persista.

 

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico a questo punto.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3479 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva