Rispondere

Re: Rif.: Info per nuovo router

Leviatank
Aspirant

Info per nuovo router

Salve a tutti, mi servirebbe un nuovo router.
I nuovi modelli non presentano la porta DSL, ma purtroppo necessito di un router che mi permetta di collegare il sia il cavo DSL che quello telefonico ( allego foto del mio router ).
Potete consigliarmi i router migliori Netgear che presentano queste porte? Grazie.

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Info per nuovo router

Salve @Leviatank,

 

benvenuto nella Community 🙂

 

I modem-router DSL li trova a questa pagina. Sono spiacente ma, per quanto riguarda il telefono, nessun router/modem-router NETGEAR supporta VoIP.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5

Tutte le risposte
Leviatank
Aspirant

Rif.: Info per nuovo router

Nessuno può aiutarmi?
Ho provato a cercare sul sito ufficiale Netgear ma nessun router presenta porte DSL e telefoniche.
Aggiungo anche che ancora non sono raggiunto dalla Fibra. Ho letto la guida su come cambiare il modem di un operatore, ma tutti i modem consigliati per operatore Tim non sono adatti perché sprovvisti di porte DSL e telefoniche.

Messaggio 2 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Info per nuovo router

Salve @Leviatank,

 

benvenuto nella Community 🙂

 

I modem-router DSL li trova a questa pagina. Sono spiacente ma, per quanto riguarda il telefono, nessun router/modem-router NETGEAR supporta VoIP.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 5
Leviatank
Aspirant

Re: Rif.: Info per nuovo router

Purtroppo necessito di un modem che, oltre a disporre di una porte DSL, disponga almeno di una porta per il collegamento telefonico a causa del contratto con la TIM.
Non c'è nessuna alternativa disponibile da parte di NETGEAR?

Messaggio 4 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Info per nuovo router

Salve @Leviatank,

 

come già detto, nessun modem/ router NETGEAR supporta VoIP. Potrebbe provare a rivolgersi al suo operatore per sapere se ci siano soluzioni alternative.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2935 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva