Rispondere

Modem D6220

Enzo83
Aspirant

Modem D6220

Salve è da un pò di giorni che sto avendo continue cadute di linea, e dopo qualche minuto ilmodem si allinea automaticamente da solo e continua a navigare, Chiamando il provider TIM e dopo i relativi controlli mi hanno detto che loro non rilevano problemi. Uso adsl 20 mega e parametri controllati tutti ok, Ho ancora la versione firmware ferma 1.0.22 ho provato ad aggiornarlo automaticamente ma mi risulta errore, Ora proverò manualmente. Dite che con un aggiornameto potrei risolvere il problema? Fin ad ora non avevo mai aggiornato il firmware perchè da 2 anni mi è sempre andato tutto bene. 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem D6220

Gentile @Enzo83,

Le consigliamo di effettuare gli aggiornamenti gradualmente.

Tenga presente che generalmente cliccando sulle "Note sulla versione" vengono date delle indicazioni.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem D6220

Gentile @Enzo83,
Benvenuto nella Community!

Sicuramente uno dei primi passaggi per cercare di risolvere il problema è l'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile.

Può seguire i passaggi indicati nel manuale da pagina 194.

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Enzo83
Aspirant

Re: Modem D6220

Ma consigli di arrivare gradualmente all'ultima versione, nel senso inizio prima con una intermedia per poi aggiornare all'ultima o posso fare l'aggiornamento direttamente all'ultima disponibile?

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem D6220

Gentile @Enzo83,

Le consigliamo di effettuare gli aggiornamenti gradualmente.

Tenga presente che generalmente cliccando sulle "Note sulla versione" vengono date delle indicazioni.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2521 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva