Rispondere

Modem D7000v2 non mostra [DSL Event] DSL: Down nel Registro (fw V1.0.0.47_1.0.1)

Kev96
Aspirant

Modem D7000v2 non mostra [DSL Event] DSL: Down nel Registro (fw V1.0.0.47_1.0.1)

Buonasera a tutti,

 

Il mio router DSL non mi fa vedere gli eventi di [DSL Event] DSL: Down nel Registro (fw V1.0.0.47_1.0.1), ma solo i [DSL Event] DSL: Up.

E' colpa di qualche firmware?

 

Mi serve mostra anche l'ora in cui la linea va Down ( [DSL Event] DSL: Down ) dato ho discontinue disconnessioni ogni 20min e devo poi mandare tutto il rapporto del router ad un tecnico.

 

Come mi devo comportare? downgrade del fw?

Grazie infinite a tutti.

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem D7000v2 non mostra [DSL Event] DSL: Down nel Registro (fw V1.0.0.47_1.0.1)

Salve @Kev96,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

I registri mostrano quando il dispositivo perde la connessione ad Internet e riceve un nuovo indirizzo IP. Sarebbe la stessa cosa. In più, potrebbe controllare le statistiche DSL, li si può vedere la potenza del segnale o se c'è molto rumore sulla linea. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
Kev96
Aspirant

Re: Modem D7000v2 non mostra [DSL Event] DSL: Down nel Registro (fw V1.0.0.47_1.0.1)

Il problema è che non mi mostra sul registro gli eventi DSL: DOWN ma mostra solo gli eventi DSL: up, ma il router vedo che si disconnette di continuo...
Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem D7000v2 non mostra [DSL Event] DSL: Down nel Registro (fw V1.0.0.47_1.0.1)

Grazie @Kev86 per la risposta. La invito a mettersi in contatto con il nostro Team del Supporto Tecnico, gli esperti provvederanno le opportune verifiche.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Saluti, 

Evelina 

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2230 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva