Rispondere

Modem Router D1500 - accesso internet hotspot

CristianC
Aspirant

Modem Router D1500 - accesso internet hotspot

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristian,

sono possessore di un Modem Router D1500 che era collegato alla linea ADSL del telefono fisso.

Ho tolto il telefono fisso e utilizzo come accesso ad internet l'hotspot del mio tablet.

Vorrei continuare ad utilizzare il router D1500 per collegare tutti i dispostiti WiFi di casa e come accesso ad internet l'hotpost del tablet.

Schema:   internet (hotspot tablet) -----> Router D1500 -----> dispositivi wifi di casa

Leggendo su internet ho trovato che è possibile fare il tutto utilizzando "wireless ethernet bridge" però durante la spiegazione c'è scritto "Configura il router in modalità "bridge", il protocollo DHCP del dispositivo wireless gestirà tutto".

Entrando nel router non ho trovato dove impostare la modalità "bridge", pertanto prima di affrontare delle spere per l'acquisto del wireless ethernet bridge vi chiedo se mi potete rispondere a due quesiti:

- Con il mio Router D1500 è possibile fare l'impianto di rete come da schema sovrastante, utilizzando il wireless ethernet bridge?

- Se alla prima domanda la risposta è sì, mi date delle indicazioni di come deve essere settato il router?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e vi saluto.

Cristian

Model: D1500|N300 WiFi DSL Modem Router-Essential Edition
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem Router D1500 - accesso internet hotspot

Buongiorno @CristianC

 

Benvenuto nella Community!

 

Non è possibile collegare il D1500 in wireless al tablet configurato come hotspot.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem Router D1500 - accesso internet hotspot

Buongiorno @CristianC

 

Benvenuto nella Community!

 

Non è possibile collegare il D1500 in wireless al tablet configurato come hotspot.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
CristianC
Aspirant

Re: Modem Router D1500 - accesso internet hotspot

Grazie per la risposta


@ErikaMa  ha scritto:

Buongiorno @CristianC

 

Benvenuto nella Community!

 

Non è possibile collegare il D1500 in wireless al tablet configurato come hotspot.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR


 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3215 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva