Rispondere

Modem router Nighthawk D7000

Patrick1989
Follower

Modem router Nighthawk D7000

Buon giorno ... Ho acquistato di fecente il D7000 ... In quanto ad esso dovrò connettere due router per diffondere il segnale su vari livelli della casa... per creare una rete domestica che comprende più pc , telecamere ip , nvr , stampante e telefono Voip ho bisogno che gli indirizzi ip siano della stessa partita ... I codici Ip dei router connessi trammite porta WAN della Netgear hanno riportato dietro sul ettichetta il loro codice Ip ( che poi potrò modificare a mio piacimento ) mentre sul modem router D7000 non vi è riportato il codice Ip standard della casa ... Si può ricavare o ricercare dal computer ? Qualcuno conosce il codice ip del router D7000 ... Chiaramente quello del provider internet viene autoassegnato nel mio caso dalla Telecom ... Grazie
Model: A7000|Nighthawk AC1900 WiFi USB Adapter - USB 3.0
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem router Nighthawk D7000

Salve @Patrick1989

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

L'indirizzo IP predefinito del D7000 è 192.168.0.1, trova le impostazioni di fabbrica nel Manuale utente, a questo link.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem router Nighthawk D7000

Salve @Patrick1989

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

L'indirizzo IP predefinito del D7000 è 192.168.0.1, trova le impostazioni di fabbrica nel Manuale utente, a questo link.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2732 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva