Rispondere

N300

Enzo1984
Follower

N300

Salve a tutti, ho un problema con questo mio router. inseirisco una chiavetta 3g tim (HUAWEI E3131) ma in fase di connessione mi dice che non supporta questo modello di chiavetta. dove trovo l'elenco delle chiavette supportate? posso eventualmente fare qualcosa per far supportare questa chiavetta??

Grazie a tutti

Model: DGN2200M-2TKSAS|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router - Mobile
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: N300

Gentile @Enzo1984

benvenuto nella community!

 

la porta USB che è presente sul Modem Router in suo possesso serve principalmente per la condivisione/il salvataggio di file/stampe/storage di rete tramite il servizio ReadyShare, come indicato nell'apposita sezione del Manuale Utente, dedicata alla configurazione USB sul dispositivo.

 

Può anche essere utilizzata collegando un dispositivo di broadband mobile, ma al momento, stando alla lista riportata in questa pagina, per quanto riguarda l'Italia non ci sono ancora modelli compatibili.

Posso suggerire di provare a consultare anche la compagnia per verificare anche con loro l'effettiva compatibilità con il Modem Router.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: N300

Gentile @Enzo1984

benvenuto nella community!

 

la porta USB che è presente sul Modem Router in suo possesso serve principalmente per la condivisione/il salvataggio di file/stampe/storage di rete tramite il servizio ReadyShare, come indicato nell'apposita sezione del Manuale Utente, dedicata alla configurazione USB sul dispositivo.

 

Può anche essere utilizzata collegando un dispositivo di broadband mobile, ma al momento, stando alla lista riportata in questa pagina, per quanto riguarda l'Italia non ci sono ancora modelli compatibili.

Posso suggerire di provare a consultare anche la compagnia per verificare anche con loro l'effettiva compatibilità con il Modem Router.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2650 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva