Rispondere

NETGEAR D6400 settato "Modem Only" con router NETGEAR Nighthawk X6S - R8000P in cascata.

domenico_delta
Follower

NETGEAR D6400 settato "Modem Only" con router NETGEAR Nighthawk X6S - R8000P in cascata.

Buonasera, mi chiamo Domenico e premetto che non ho alcuna esperienza nel settore. Seguendo indicazioni in internet ho settato il NETGEAR D6400, peraltro gia' funzionante su linea "ADSL TIM" molto meglio del "modem-router TIM",  sulla modalità "solo modem" e successivamente, tramite l'uscita WAN, l'ho collegato al NETGEAR Nighthawk X6S - R8000P. Mi sono quindi affidato all'installazione automatica apparsa in schermata "http://www.routerlogin.net/" e, fortunatamente, sia internet che il wifi funzionano. Tuttavia, non riesco più ad entrare nel NETGEAR D6400 anche utilizzando un cavo LAN, ciò allo scopo di poter controllare se il "solo modem" NETGEAR D6400 è settato correttamente con i parametri della "ADSL TIM" ed implemetare al massimo, ove possibile, la velocità di trasferimento dati dal modem NETGEAR D6400 al Server Telecom Italia. Nel ringraziare per la collaborazione, vi sarei ulteriormente grato se utilizzerete, in una auspicata risposta risolutiva alla mia problematica, terminologie e concetti adeguati alla mia bassissima (quasi nulla) preparazione ed esperienza in materia. Cordialità.     

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: NETGEAR D6400 settato "Modem Only" con router NETGEAR Nighthawk X6S - R8000P in cascata.

Gentile @domenico_delta

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Ha provato con l'indirizzo IP? Ovvero, collegare via cavo il PC al D6400, aprire il browser web e inserire l'indirizzo IP del D6400.

L'indirizzo IP di fabbrica è 192.168.0.1, può provare a vedere se sia ancora possibile accedere con questo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: NETGEAR D6400 settato "Modem Only" con router NETGEAR Nighthawk X6S - R8000P in cascata.

Gentile @domenico_delta

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Ha provato con l'indirizzo IP? Ovvero, collegare via cavo il PC al D6400, aprire il browser web e inserire l'indirizzo IP del D6400.

L'indirizzo IP di fabbrica è 192.168.0.1, può provare a vedere se sia ancora possibile accedere con questo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3017 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva