Rispondere

Nella pagina del modem D6200 non si vedono i nomi dei dispositivi connessi.

marcocar08
Aspirant

Nella pagina del modem D6200 non si vedono i nomi dei dispositivi connessi.

Buonasera

Nella pagina della configurazione del modem router D6200 non appaiono i nomi dei dispositivi collegati alla rete e in certi casi non ci sono nemmeno alcuni indirizzi IP.

Saprebbe qualcuno per cortesia come risolvere questo problema? Grazie.

Allego una schermata della pagina.

Model: D6200|Dual Band 11ac ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Nella pagina del modem D6200 non si vedono i nomi dei dispositivi connessi.

Gentile @marocar08

benvenuto nella community!

 

il dispositivo è aggiornato all'ultima versione del firmware? 

Ha provato a collegarsi al menù di configurazione con altri browser o in modalità incognita, per vedere se la situazione cambia?

 

La invito a provare ad entrare nel menù di configurazione del modem router e di seguire il percorso Advanced ---> Administration ---> Attached Devices per verificare i dispositivi collegati e provare la possibilità di rinominare

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
marcocar08
Aspirant

Re: Nella pagina del modem D6200 non si vedono i nomi dei dispositivi connessi.

Salve

Chiedo scusa per non haber risposto prima al messaggio. Comunque ho fatto la prova con altri browser (Firefox, Microsoft Edge) ed e sempre uguale la schermata, l'unico nome che mi appare e il nome del pc, per tutti gli altri dispositivi (cellulari, tablet, tv e playstation)è un mistero, il router e aggiornato con l'ultimo firmware (V1.1.00.40_1.00.38), ho anche fatto come mi avevate detto di entrare nella zona ADVANCED e no, non c'è la possibilita di rinominare i dispositivi. MI manca solo provare ad entrare in modalita di incognito ma sinceramente non so come farlo. Vi chiedo scusa di nuovo e aspetto una sua risposta. Grazie.

Model: D6200|Dual Band 11ac ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Nella pagina del modem D6200 non si vedono i nomi dei dispositivi connessi.

Gentile @marcocar08

 

La modalità incognito tramite Google Chrome si attiva cliccando sui tre puntini verticali in altro a destra e scegliendo dal menù "nuova finestra in incognito"

Se nemmeno questa soluzione dovesse funzionare, la invito a contattare direttamente il Supporto Tecnico, per ottenere un'assistenza più diretta e mirata. 


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
marcocar09
Initiate

Re: Nella pagina del modem D6200 non si vedono i nomi dei dispositivi connessi.

Salve 

Grazie per la sua pronta risposta. Ho fatto anche questa prova e niente, il risultato e sempre lo stesso. Proverò con il Supporto Tecnico come mi avete consigliato di fare. Speriamo bene!! Grazie di nuovo.  

Model: D6200|Dual Band 11ac ADSL Modem Router
Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3184 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva