NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Thegeghe
Aug 23, 2018Aspirant
Netgear D6000 problema con Eolo
Buongiorno a tutti,
Ho da pochi giorni Eolo nella mia nuova casa ma purtroppo non riesco a configurare il modem che ho acquistato.. La linea funziona xk collegando direttamente il cavo Ethernet al pc navigo senza problemi ma se collego il cavo Ethernet nell’ingresso WAG del modem non si accende la spia di internet su quest’ultimo, di conseguenza non posso accedere a Netgear genie. Ho tentato il collegamento wireless tra pc e modem e non ho problemi ad aprire Netgear genie ma risultata cmq senza connessione internet. Cosa devo fare? Grazie
Ho da pochi giorni Eolo nella mia nuova casa ma purtroppo non riesco a configurare il modem che ho acquistato.. La linea funziona xk collegando direttamente il cavo Ethernet al pc navigo senza problemi ma se collego il cavo Ethernet nell’ingresso WAG del modem non si accende la spia di internet su quest’ultimo, di conseguenza non posso accedere a Netgear genie. Ho tentato il collegamento wireless tra pc e modem e non ho problemi ad aprire Netgear genie ma risultata cmq senza connessione internet. Cosa devo fare? Grazie
3 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
- ThegegheAspirantCiao,
grazie per la risposta, ho già consultato le guide ma il problema è che il modem non sembra avere la connessione.. la spia internet deve essere accesa giusto?- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Thegeghe,
LED internet è acceso quando il dispositivo è connesso a internet. Se lnternet non è rilevato il led è spento.
Se dopo aver consultato EOLO sulle impostazioni riscontra ancora problemi, le consiglio di contattare il nostro supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR