Rispondere

Netgear D6400 VPN

manuxx
Aspirant

Netgear D6400 VPN

Vorrei creare una VPN domestica. Domando se una volta abilitata è installata sono protetti anche tutti gli altri dispositivi connessi alla rete. Non so se questo modello faccia al mio caso. 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D6400 VPN

Salve @manuxx,

 

OpenVPN consente di accedere alla rete domestica da un'altra posizione tramite Internet. 

Ad esempio, se ci si trova fuori casa e si desidera accedere al proprio PC di casa, o ad altri dispositivi del proprio network. 
Tuttavia, questa configurazione non protegge la connessione Internet nel senso da lei specificato o, ancora, non consente di accedere a contenuti bloccati in una specifica regione.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D6400 VPN

Salve @manuxx,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe spiegare meglio cosa intende per protette?

 

Il NETGEAR D6400, come indicato nel manuale utente, supporta il software OpenVPN.
Sconsigliamo di installare firmware esterni direttamente nei nostri dispositivi in ​​quanto potrebbero invalidare la garanzia.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
manuxx
Aspirant

Re: Netgear D6400 VPN

Intendo dire che tutti i dispositivi collegati al router hanno maggiore privacy. Ma siccome è un software che si installa su PC penso che solo il PC abbia maggiore privacy / protezione o sbaglio? Oppure spieagatemi come fare per avere tutti i dispositivi protetti allo stesso modo.

Grazie

Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D6400 VPN

Salve @manuxx,

 

OpenVPN consente di accedere alla rete domestica da un'altra posizione tramite Internet. 

Ad esempio, se ci si trova fuori casa e si desidera accedere al proprio PC di casa, o ad altri dispositivi del proprio network. 
Tuttavia, questa configurazione non protegge la connessione Internet nel senso da lei specificato o, ancora, non consente di accedere a contenuti bloccati in una specifica regione.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2766 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva