Rispondere

Netgear D7000

AndreaBorrelli
Follower

Netgear D7000

Salve a tutti!
Ho da poco cambiato la connessione passando da Telecom a Fastweb Fibra fttc, ho sempre utilizzato senza problemi il modem D7000 ma con Fastweb non riesco a farlo funzionare e me ne dispiace molto perché è veramente un prodotto eccezionale.
Ho contattato fastweb per chiedere supporto ma alcuni mi dicono che non è compatibile altri invece mi dicono di sì ma la procedura che mi consigliano dal loro sito non funziona.
Potete aiutarmi per favore?
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D7000

Gentile @AndreaBorrelli,
Benvenuto nella Community!

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

 

Il D7000 supporta i profili VDSL2 (fttc): 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a (come indicato nel manuale a pagina 271).

Le consigliamo di comunicare questi dettagli al suo provider per capire se le specifiche tecniche combaciano.

Se l'esito sarà positivo, dovrà chiedere le impostazioni per effettuare la connessione, generamente nome utente e password.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear D7000

Gentile @AndreaBorrelli,
Benvenuto nella Community!

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

 

Il D7000 supporta i profili VDSL2 (fttc): 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a (come indicato nel manuale a pagina 271).

Le consigliamo di comunicare questi dettagli al suo provider per capire se le specifiche tecniche combaciano.

Se l'esito sarà positivo, dovrà chiedere le impostazioni per effettuare la connessione, generamente nome utente e password.

Saluti
Federico
Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2148 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva