Rispondere

Netgear N300 DGN2200 v4 ADSL 2 + modem router with ethernet WAN per fibra FTTH TIM

Nuova678
Aspirant

Netgear N300 DGN2200 v4 ADSL 2 + modem router with ethernet WAN per fibra FTTH TIM

Ciao, sono nuova del sito, non sono molto esperta! Devo passare alla fibra in tecnologia FTTH di Tim a breve e in casa ho già un router che usavo prima per la ADSL che è il Netgear N300 DGN2200 v4 ADSL 2 + modem router with ethernet WAN ( copiato parola per parola) spero di poterlo usare! Ho una casa piccola quindi non ho esigenze particolari, se non semplicemente che possa utilizzarlo senza dover acquistare per forza un altro modem. Mi affido alla vostra sapienza, mille grazie! 

Model: DGN2200v4|N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
Messaggio 1 di 3
Nuova678
Aspirant

Rif.: Netgear N300 DGN2200 v4 ADSL 2 + modem router with ethernet WAN per fibra FTTH TIM

Devo correggermi già da sola! La tecnologia a me interessata a collegare è la FTTC , non la sopracitata. Per l'appunto, confido nel vostro aiuto, grazie!

Messaggio 2 di 3
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear N300 DGN2200 v4 ADSL 2 + modem router with ethernet WAN per fibra FTTH TIM

Gentile @Nuova678,

In generale il DGN2200V4 può essere collegato dietro il modem fibra (info nel manuale utente).

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2552 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva