NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

lorenzopia's avatar
lorenzopia
Aspirant
Jan 01, 2021
Solved

Netgear N600 DGND3700v2 in access point

Salve

Qualcuno sa come fare? Ho seguito varie guide ma nulla!!!!!

Saluti 

• Grazie mille dei suggerimenti tuttavia, siccome le stavo perdento molto temop (ho postato anche sulla pagina USA) ho preso un access point usato (WAC 104) che ho configurato in 5 minuti e va benissimo.

Saluti

L

6 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve lorenzopia,

tanti auguri di buon anno!

L'opzione per la modalità AP dovrebbe trovarsi nella sezione Avanzate > Configurazione avanzata > Impostazioni Wireless. Qui è possibile spuntare l'opzione "AP mode", come indicato a questa pagina del Manuale utente.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• ErikaMa's avatar
      ErikaMa
      NETGEAR Employee Retired

Salve lorenzopia,

per avere un quadro più chiaro, le chiedo di rispondere alle seguenti domande:

1. Dove vede il messaggio "IP non corretto"? Può fornire uno screenshot?

2. Che firmware è installato sul DGND3700v2?

3. Riesce a spuntare l'opzione "AP mode" alla sezione "Avanzate > Configurazione avanzata > Impostazioni Wireless"? Se si, dopo averla spuntata, ha verificato se funzionasse, prima di seguire i passaggi suggeriti in quella conversazione passata?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• lorenzopia's avatar
        lorenzopia
        Aspirant

ErikaMa  ha scritto:

Salve lorenzopia,

per avere un quadro più chiaro, le chiedo di rispondere alle seguenti domande:

1. Dove vede il messaggio "IP non corretto"? Può fornire uno screenshot?

Esattamente dove lo trovano vari utenti in questo post

2. Che firmware è installato sul DGND3700v2?

L'ultimo disponibile

3. Riesce a spuntare l'opzione "AP mode" alla sezione "Avanzate > Configurazione avanzata > Impostazioni Wireless"? Se si, dopo averla spuntata, ha verificato se funzionasse, prima di seguire i passaggi suggeriti in quella conversazione passata?

Si lo ho fatto

Saluti,

Erika

Team NETGEAR