Rispondere

Re: Non riesco a configurare il router Netgear D6220

LorenzoCola
Follower

NETGEAR D6220: Non riesco a configurare il router

Ciao,

 

Ho appena comprato il router Netgear D6220 una volta collegato il cavo di rete mi si accendono tutti i led con luce verde fissa, accendo il wifi mi collego inserisco le informazioni richieste (paese italia, rete telecom) mi va andare avanti poi dopo mi chiede il nome del router e pssw inserisco i dati riportati sulla patch davanti al router e successivamente di dice che la pssw è errata... come mai? 

Model: D6200v2|AC1200 WiFi DSL Modem Router
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Non riesco a configurare il router Netgear D6220

Gentile @LorenzoCola,

Non sono sicura di capire fino a che punto riesce ad andare avanti.

 

Le chiederei innanzitutto di fare un factory reset del dispositivo come indicato nel manuale a pagina 199. Una volta che il modem router si è riacceso, selezioni la rete wifi e inserisca la password che trova nell’etichetta dietro il router (scelga SSID indicato e inserisca la Password indicata). Poi acceda a routerlogin.net e Genie dovrebbe guidarla nell’installazione. Per accedere all’interfaccia (dovrebbe aprirsi un popup) usi admin e password come nome utente e password a meno che non le venga chiesto all’inizio di cambiare la password (in quel caso utilizzi la password da lei creata).

 

Qualora avesse ancora il problema le chiederei di inviarmi gli screenshot degli step seguiti.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3720 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva