Rispondere

Orbi

G2g84
Follower

Orbi

Buon giorno,ho acquistato un orbi “whole home WiFi system add-on satellite” n di serie RBS50.
Dato che ho cambiato operatore E ho restituito il router ora avrei bisogno di comprare un router dove mettere la sim del nuovo operatore che possa essere compatibile con il mio orbi.
Qualcuno può aiutarmi..tenendo conto che è per un abitazione con 4 componenti che usano internet.
Grazie mille e buona giornata
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi

Gentile @G2g84,

Benvenuto nella Community!

Per rispondere alla domanda ci sono tre tipologie di prodotto che potrebbero fare al caso suo.

1) MR1100, mobile router, in questo caso il router del sistema ORBI dovrà essere utilizzato come Access Point.

2) LTE modems.

3) R7100LG, 4G LTE modem router, in questo caso il router del sistema ORBI dovrà essere utilizzato come Access Point.

Per maggiori informazioni, le consigliamo di contattare direttamente il servizio prevendita: Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi

Gentile @G2g84,

Benvenuto nella Community!

Per rispondere alla domanda ci sono tre tipologie di prodotto che potrebbero fare al caso suo.

1) MR1100, mobile router, in questo caso il router del sistema ORBI dovrà essere utilizzato come Access Point.

2) LTE modems.

3) R7100LG, 4G LTE modem router, in questo caso il router del sistema ORBI dovrà essere utilizzato come Access Point.

Per maggiori informazioni, le consigliamo di contattare direttamente il servizio prevendita: Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2176 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva