Rispondere

Parental control impostato a nessun filtro non è come avere il parental control disattivato

danbxxxx
Aspirant

Parental control impostato a nessun filtro non è come avere il parental control disattivato

Utilizzo il modem netgear in cascata sul modem in dotazione da tim per la fibra.

Se attivo il parental control, su qualsiasi tipo di filtro incluso nessun, riesco ad accedere a Tim vision ma non a riprodurre il video. Mi appare il seguente messagio.

 

err.jpg

Ho notato che se disattivo completamente il parental control e poi chiudo il browser e mi logo nuovamente sul portale di timvision funziona tutto.

Ho cercato di mettere nella whitelist il sito di timvision, telecomitalia, senza alcun risultato.

Perchè se imposto il filtro di parenta control su nessuno non fuziona?  avere il filtro impostato a nessuno o avere il parental control disattivato non è la stessa cosa?

Ciao

Model: DGND3700v2|N600 WIRELESS DUAL BAND GIGABIT ADSL2+ MODEM ROUTER
Messaggio 1 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Parental control impostato a nessun filtro non è come avere il parental control disattivato

Gentile @danbxxxx,
Benvenuto nella Community!

Ci conferma di utilizzare l'ultimo firmware disponibile?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
danbxxxx
Aspirant

Re: Parental control impostato a nessun filtro non è come avere il parental control disattivato

si è l'ultimo 

questo è quello che appare sulla pagina del router   Versione firmware V1.1.00.26_1.00.26

Saluti

 

 

 

Messaggio 3 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Parental control impostato a nessun filtro non è come avere il parental control disattivato

Gentile @danbxxxx,
Grazie della risposta.

Potrebbe utilizzare un diverso browser di Internet? Dopo aver cancellato cache e cookies?

L'errore si verifica solo con Timvision? Se accede ad un altro contenuto su un altro sito web con video, questo funziona?

Potrebbe inoltre verificare che il contenuto non venga bloccato?

Generalmente è possibile avere maggiori informazioni sulla pagina in cui si sta navigando dove è possibile verificare i cookies, i certificati. 


Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
danbxxxx
Aspirant

Re: Parental control impostato a nessun filtro non è come avere il parental control disattivato

ho fatto diverse prove sia con chrome, internete esplorer, ho provato anche con il cellulare collegato al router netgear in wifi. 

ho provato a creare un account bypass con impostazione controllo a nessun filtro.

il risultato è lo stesso, l'unica cosa è disattivare completamente il parental control

 

 

>Potrebbe inoltre verificare che il contenuto non venga bloccato?

in che modo posso verificare? ho provato a tenere disattivato il parental control e usare il log del firewall per vedere su quale indirizzo ip punta il video senza però aver alcun risultato. La cosa strana è che il messaggio che appare non è quello solito del parental control, quindi penso che il parental control non blocchi il video

 

Quello che vedo sullo schermo è l'apertura del programma di riproduzione video, infatti si notano in alto a destra le frecce per allargare a schermo pieno, però il video non parte. E' come se il programma avvia il video, poi cerca (forse) di verificare la licenza per la visione, ma non riesce a comunicare. Forse il percorso nella rete tra il mio pc e i loro server è diverso quando viene attivato il parental control?

 

Saluti

 

Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Parental control impostato a nessun filtro non è come avere il parental control disattivato

Gentile @danbxxxx,
Grazie della risposta e delle prove effettuate!

 

A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2899 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva