Rispondere

Problema D6220 con collegamento LAN con switch

frtbcc
Initiate

Problema D6220 con collegamento LAN con switch

Ciao a tutti

Ho appena acquistato un modem/router D6220, l'ho installato al posto di un vecchio liksys nella mia rete domestica.

Collegato tramite ADSL telecom, internet e wifi funziona tutto bene.

Non riesco invece a vedere i dispositivi (Nas, TV, sky, etc.) collegati a uno switch della Cisco smal busines SG100D-08 che è collegato tramite cavo ethernet a una porta LAN del D6220

Se rimetto il vecchio mdem/router vedo tutti i dispositivi collegati allo switch, mentre se metto il D6220 quella parte di rete non è più visibile dal mio PC, che è collegato direttamente a una porta LAN del D6220.

Ho fatto varie prove disabilitando ed abilitando varie funzioni della LAN... ma con il risultato di dover resettare il D6220.

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
frtbcc
Initiate

Re: Problema D6220 con collegamento LAN con switch

Buonasera

Ho fatto molte prove, ho provato con tutte le porte e non riesco a far funzionare la rete collegata allo switch, ho fatto un'ulteriore prova e sembra che nessun dispositivo che non sia il PC viene visto dal D6220, mentre i dispositivi che si colleganno con la WiFi sono visibili.

Ho contattato l'assistenza e dopo vari tentativi mi hanno consigliato di mandare il D6220 in riparazione.

Ho mandato il dispositivo in riparazione.

 

Grazie del supporto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema D6220 con collegamento LAN con switch

Gentile @frtbcc,

Benvenuto nella Community.

 

Che versione firmware ha il D6220?

 

Ha provato a usare un'altra porta del modem router?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
frtbcc
Initiate

Re: Problema D6220 con collegamento LAN con switch

Buonasera

Ho fatto molte prove, ho provato con tutte le porte e non riesco a far funzionare la rete collegata allo switch, ho fatto un'ulteriore prova e sembra che nessun dispositivo che non sia il PC viene visto dal D6220, mentre i dispositivi che si colleganno con la WiFi sono visibili.

Ho contattato l'assistenza e dopo vari tentativi mi hanno consigliato di mandare il D6220 in riparazione.

Ho mandato il dispositivo in riparazione.

 

Grazie del supporto

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2750 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva