Rispondere

Re: Rif.: Problema: La password di NETGEARxx non è corretta

Riccardo80
Aspirant

Problema: La password di NETGEARxx non è corretta

Buongiorno. In seguito all’uscita del firmware 1.56 ho deciso di provare a utilizzare il D7800 che avevo accantonato causa disconnessioni, problemi col qos ecc ecc. Alcuni problemi sono stati finalmente risolti ma purtroppo permane questo problema. All’improvviso la periferica (me ne accorgo principalmente con l’iphone Ma succede anche con delle prese intelligenti e
Pc desktop) so sconnette dalla WI-FI e se provo a ricollegarmi dice che la password non è valida. Sono costretto a riavviare. La cosa succede almeno una volta al giorno ed è parecchio fastidiosa. Analizzando i registri non mi pare ci sia nulla di strano.
È possibile avere un aiuto?
Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 5
Riccardo80
Aspirant

Rif.: Problema: La password di NETGEARxx non è corretta

Buongiorno. Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
Messaggio 2 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Problema: La password di NETGEARxx non è corretta

Gentile @Riccardo80,
bentornato nella community!

La password di cui parla è la password per accedere al router, o quella per accedere alla rete che si trova sul retro del dispositivo?.

Le consiglio di provare ad effettuare un reset di fabbrica, collegarsi a routerlogin.com per la configurazione e poi segure queste indicazioni.

In caso invece si tratti della password del WiFi, dal menù del router privi ad andare su "Wireless" e da lì può decidere il tipo di protezione desiderata per la sua rete WiFi e anche cambiare la password.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 5
Lorenzo97
Aspirant

Rif.: Problema: La password di NETGEARxx non è corretta

Ho anche io lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?
Model: D7800|Nighthawk X4S – AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 4 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Problema: La password di NETGEARxx non è corretta

Gentile @Lorenzo97
benvenuto nella community!

 

se riscontra lo stesso problema, la invito a seguire le stesse indicazioni fornite a @Riccardo80, che invito a scrivere nuovamente per verificare se ha risolto la sua problematica.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2857 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva