Rispondere

Rif.: Problemi di registrazione prodotto

Udavd
Aspirant

Problemi di registrazione prodotto

Salve, ho acquistato il modem router x4s su amazon usato, vorrei registarlo ma mi dice che è già registrato, come posso risolvere questo problema?

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 2 di 26
Udavd
Aspirant

impossibile registrare il prodotto - già registrato

Slev, ho un problema con la registrazione di un modem / router. Il router x4s è stato acquistato da Amazon Wharehousedeal, quindi usato. Quando vado alla sezione di registrazione del prodotto mi dice che il seriale è già registrato, ora il prodotto è nelle mie mani. Come posso risolvere questo problema?

 

Grazie

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 26
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentile @Udavd
bentornato nella community!

 

Se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.

A breve le invio anche un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per procedere con la registrazione.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 26
z_e_d
Aspirant

Re: Problemi di registrazione prodotto

salve,

ho acquistato all'asta su ebay un readynas 2 (quindi usato)

quando immetto seriale dice che il paese di acquisto non  corretto ( proviene dall'Inghilterra)

come posso registrare il prodotto a mio nome? Perch il readycloud sul telefono non mi fa proseguire in alcun modo senza aggiungere il dispositivo

Model: RND2000|ReadyNAS Duo Chassis only
Messaggio 4 di 26
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentile @z_e_d
come ho scritto anche all'utente che ha aperto il thread, se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.

 

A breve le invio anche un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per procedere con la nuova registrazione e per essere ricontattato per la procedura.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 26
Retired_Member
Non applicabile

Re: Problemi di registrazione prodotto

Buongiorno

ho lo stesso problema con un Netgear Orbi RBR20 acquistato su Amazon WarehouseDeal (dunque usato) il 20 Marzo. Quanto tento di registrare il prodotto mi dice che è già registrato e di scrivere alla mail di customer service, cosa che ho fatto ma non ho ricevuto risposta. Cosa devo fare?

Grazie.

Saluti.

 

Model: RBR20|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Router
Messaggio 6 di 26
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentile @Retired_Member
benvenuto nella community!

 

Come ho scritto anche agli altri utenti, se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.

 

A breve le invio un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per procedere con la registrazione.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 7 di 26
Sandro2560
Aspirant

Re: Problemi di registrazione prodotto

Buongiorno a tutti,

anche io ho acquistato il router di seconda mano e non riesco a registrarlo.

Grazie!

Model: R6400|AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 8 di 26
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentile @Sandro2560
come ho scritto anche agli altri utenti che hanno discusso sul il thread, se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.

 

Se è d'accordo anche con questa condizione, le chiedo gentilmente di confermarmelo in modo da poterle inviare un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per procedere con la nuova registrazione e per essere ricontattato per la procedura.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 9 di 26
Sandro2560
Aspirant

Re: Problemi di registrazione prodotto

Certamente Marco, grazie in anticipo.

Model: R6400|AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 10 di 26
vittorio77
Aspirant

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentilissimo, 

ho ceduto il mio router netgear a un altra persona che non riesce a registrare il prodotto per operare da remoto. 

Vi chiedo gentilmente di cancellare la registrazione del prodotto in oggetto e registrarla a questo indirizzo mail : fabiopacelli73@gmail.com

 

Attendo Vostro gentile riscontro 

Vittorio Ratto 

 

 

Model: A7000|Nighthawk AC1900 WiFi USB Adapter - USB 3.0
Messaggio 11 di 26
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentile @vittorio77
benvenuto nella community!

 

Se si acquista un prodotto usato, o se si cede un prodotto a terzi, la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente/possessore, ma non si potrà usufruire del supporto.

 

Visto che lei sta facendo una richiesta per conto di un'altra persona, questa dovrà essere informata in merito alle nuove condizioni per la nuova registrazione.

 

Se queste saranno accettate dall'effettivo possessore del dispositvo, le invierò un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per procedere con la registrazione.

 

Tuttavia tali dati riguardano l'effettivo possessore del dispositivo e sono dati sensibili, per cui potrebbe essere necessario che la richiesta venga fatta da chi possiede effettivamente il dispositivo.

Le alternative quindi sono due, o ha modo di chiedere alla persona in possesso del dispositivo di scrivere qui e di fare la richiesta, oppure il possessore del prodotto può contattare il Supporto Tecnico e richiedere il passaggio


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 12 di 26
vittorio77
Aspirant

Re: Problemi di registrazione prodotto

Perfetto, faccio fare la richiesta al mio amico, non ci sono problemi
Messaggio 13 di 26
vittorio77
Aspirant

Re: Problemi di registrazione prodotto

La ringrazio molto

Vittorio Ratto
Messaggio 14 di 26
pax73
Initiate

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentilissimi, 

Ringrazio Vittorio per il suo cortese interessamento alla problematica.

Io sono il nuovo possessore del Router di Vittorio. 

Rimango a disposizione di Marco del supporto di NETGEAR  per ricevere istruzioni sul passaggio della registrazione dal suo account, al mio account. 

Grazie. 

 

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 15 di 26
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentile @pax73
la ringrazio per aver scritto prontamente.

 

Per correttezza di procedura, la informo che la registrazione può essere spostata al nuovo possessore, ma non si potrà usufruire del supporto.

 

Se è d'accordo anche con questa condizione, le chiedo gentilmente di confermarmelo in modo da poterle inviare un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per procedere con la nuova registrazione e per essere ricontattato per la procedura.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 16 di 26
pax73
Initiate

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gent. Marco, Grazie per pronto interessamento. Accetto di rinunciare al supporto e confermo mia richiesta di spostamento della registrazione sul mio profilo.
Messaggio 17 di 26
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Gentile @pax73
grazie per la sua conferma.

 

A breve le invio un messaggio con tutti i dati necessari per procedere con lo spostamento della registrazione.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 18 di 26
the-massa
Aspirant

Rif.: Problemi di registrazione prodotto

Buongiorno, anche io stesso problema, il router (d7000) è di seconda mano, e non riesco a registrarlo per poterlo gestire in remoto da app genie.

Accetto di rinunciare al supporto, purchè si risolva questo problema il prima possibile.

Ho già scritto al customer service, che ovviamente non risponde (servizio davvero pessimo), spero di risolvere scrivendo qui.

 

Resto in attesa

Messaggio 19 di 26
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Problemi di registrazione prodotto

Buonasera @the-massa,

 

le confermo che è possibile registrare il prodotto di seconda mano, tuttavia il D7000 non potrà usufruire del supporto tecnico e della garanzia NETGEAR.

Le invierò un messaggio privato a breve.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 20 di 26
aMiCiCi
Aspirant

Problemi di registrazione prodotto

Buongiorno, ho lo stesso problema elencato sotto, con la registrazione di un Orbi RBK53 Il router è stato acquistato da Amazon Wharehousedeal, quindi usato. Quando vado alla sezione di registrazione del prodotto mi dice che il seriale è già registrato, ora il prodotto è nelle mie mani. Come posso risolvere questo problema?

Model: RBK53|Orbi AC3000 Tri-band WiFi System
Messaggio 21 di 26
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di registrazione prodotto

Buongiorno @aMiCiCi,

 

benvenuto nella Community!

 

Come detto in precedenza, è possibile fare il trasferimento della registrazione di un prodotto di seconda mano (previo invio di prova d'acquisto), tuttavia i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia e supporto NETGEAR.

Ha già provato a mettersi in contatto con il Supporto tecnico tramite questo modulo, per richiedere il trasferimento della registrazione?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 22 di 26
Claudio81
Aspirant

Rif.: Problemi di registrazione prodotto

Buonasera anche io ho acquistato un prodotto usato e avrei bisogno di spostare la registrazione a mio nome. Grazie
Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 23 di 26
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Problemi di registrazione prodotto

Salve @Claudio81,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


È possibile fare il trasferimento della registrazione di un prodotto di seconda mano (previo invio di prova d'acquisto).

Tuttavia, i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia e supporto NETGEAR.


Ha già provato a mettersi in contatto con il Supporto Tecnico per richiedere il trasferimento della registrazione?


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 24 di 26
ZAGO
Aspirant

Rif.: Problemi di registrazione prodotto

Buonasera, anche io come altri ho acquistato un Orbi SRK60 usato ed ora non posso procedere alla registrazione. Potete aiutarmi?

Messaggio 25 di 26
Statistiche discussione
  • 25 risposte
  • 8311 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 13 con conversazione attiva