Rispondere

Problemi nat

Onny
Aspirant

Problemi nat

Ciao vorrei sapere perché non è visibile l’opzione nat nelle configurazioni internet
Model: XR300|Nighthawk Pro Gaming Router
Messaggio 1 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi nat

Salve @Onny

 

Bentornato! La stessa domanda era già stata fatta in questa conversazione passata.

 

La invito a:

1. chiarire che versione del firmware è installata sul suo XR300

2. fornire uno screenshot che mostri l'assenza dell'opzione Filtro NAT nella sezione specifica delle Impostazioni del router

3. chiarire se sta riscontrando problemi con la connessione e, se si, di che tipo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Onny
Aspirant

Re: Problemi nat

Ho installato l’ultima versione del firmware
Nelle impostazioni internet scorrendo non trovo l’opzione filtro nat
Facendo una connessione PPPoE non riesco a capire perché la velocità di download si abbassa a 100 mega quando io ho una ftth 1000
Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi nat

Salve @Onny

 

Come chiarito in precedenza, in base al Manuale Utente, l'opzione relativa al NAT Filtering si trova alla sezione Settings > Setup > WAN Setup.

Potrebbe inviare uno screenshot che mostri l'intera schermata delle impostazioni del suo router in questa sezione?

 

Conferma che l'esatta versione del firmware è 1.0.3.38?

Il problema di download lo riscontra nel contesto di attività di gaming o in generale durante la navigazione?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Onny
Aspirant

Re: Problemi nat

Confermo di aver installato l’ultima versione firmware e il problema della velocità di download e in generale sia in gaming che su internet
Facendo uno speed test (cablato) la mia velocità e di soli 100 mega ( sono in ftth 1000)
Messaggio 5 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi nat

Salve @Onny

 

Per un troubleshooting più mirato, le suggerisco di contattare direttamente il Supporto tecnico. I nostri tecnici saranno in grado di analizzare la situazione in maggiore dettaglio e darle i suggerimenti più opportuni.

Se lo desiderasse, potrebbe poi tornare ad aggiornare la Community con la soluzione 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2981 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva