Rispondere

Problemi wifi dopo raffreddamento netgear dg834gv3

FabioNeo
Aspirant

Problemi wifi dopo raffreddamento netgear dg834gv3

Salve,tutto e' nato da quando ho deciso di spegnere il mio modem router dg834gv3 per un po' piu' del solito,qualche minuto diciamo,per farlo raffreddare maggiormente.

Al momento del riavvio la connessione wifi era di molto rallentata,mentre la LAN funzionava bene.

Allora ho provato ad aggiornare il firmware con la versione 4.03.04 che ho poi scoperto esser una versione esclusiva USA (anche se nella pagina dei download non e' segnalato,ossia c'e' la versione USA e un'altra,che ho sottinteso fosse quella generica...),aveva difatti creato svariati problemi,come l'impossibilita' di connettermi alla pagina di impostazione router.

Dopo un reset di default ho cosi' installato la versione 4.01.40 (che forse alla fine era anche quella che gia' avevo...non ricordo sinceramente)
Tutto sembrava ritornato alla normalita',invece il wifi dopo alcuni minuti ricomincia a rallentare e a dare problemi di discontinuita'.
Ho provato a cambiare canale,dall'1 al 7 all'11,tutto rimane invariato.
Mi succede con qualsiasi dispositivo tento di connettere alla rete wifi.

La connessione internet tramite LAN invece pare funzionare bene.

Model: DG834Gv3|ADSL Firewall Gateway|EOL
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi wifi dopo raffreddamento netgear dg834gv3

Gentile @FabioNeo,

 

Se non ha ancora provato, suggerirei di eseguire il ripristino alle impostazioni predefinite e nuova configurazione.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
FabioNeo
Aspirant

Re: Problemi wifi dopo raffreddamento netgear dg834gv3

Salve Evelina,grazie per la risposta,anche in periodo di feste;per ripristino intendi il reset di default col tastino?

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi wifi dopo raffreddamento netgear dg834gv3

Si, esatto per il ripristino intendo il reset alle impostazioni di default.  Può fare riferimento alla pagina 7-9 del manuale d'utente.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2164 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva