Rispondere

Pulsante Wi-Fi Netgear D7000v2 non funziona

ChristianC1209
Aspirant

Pulsante Wi-Fi Netgear D7000v2 non funziona

Salve a tutti, ho un NETGEAR D7000v2 con ultimo aggiornamento disponibile (V1.0.0.53). Per necessità, qualche giorno fa ho provato a premere il pulsante del Wi-Fi collocato sul dispositivo, ma non sono in nessun modo a spegnere la trasmissione wireless, anche tenendolo premuto. Sono così andato a consultarmi sul libretto d'istruzioni, benchè mi sembrasse strano che non funzionava, dato che su tutti i router funziona allo stesso modo, e anche sulla documentazione è infatti scritto che basta tenerlo premuto dai 2 ai 4 secondi. Siccome non so assolutamente quale sia il problema, e non credo neanche che sia danneggiato dato che l'ho acquistato da un anno ed è rimasto sempre nello stesso posto, qualcuno sa quale può essere il problema?

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Pulsante Wi-Fi Netgear D7000v2 non funziona

Gentile @ChristinaC1209,

Benvenuto nella Community!

Ha già provato ad effettuare un reset di fabbrica? Dopo il reset l'impossibilità di disattivare il WiFi è sempre presente?

Maggiori informazioni nel manuale a pagina 159.


Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
ChristianC1209
Aspirant

Re: Pulsante Wi-Fi Netgear D7000v2 non funziona

Sì, ho già provato ad effettuare un reset, ed ho anche provato ad effettuare un downgrade del firmware fino alla versione 1.0.0.51.

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Pulsante Wi-Fi Netgear D7000v2 non funziona

Gentile @ChristinaC1209,
Grazie della risposta.

 

A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2321 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva