Rispondere

Re: R7800 usb non visto

starsc
Initiate

NETGEAR R7800: usb non visto

Buonasera, ho un R7800 a cui ho provato ad attaccare diversi dispositivi usb senza successo. Ho provato una chiavetta SanDisk 8 GB usb 2, un hdd esterno 1TB Toshiba HDTB110EK3BA usb 3, un hdd 2,5 500GB con case usb 3, su questi ci sono diversi file system, ntfs, fat32, exfat ma nessun segno di vita al collegamento né aspettando, provate entrambe le porte. Anche da interfaccia andando su dispositivi disponibili non li vedo. Ultimo firmware disponibile, reset già provato.
Mi potete aiutare?

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
starsc
Initiate

Rif.: R7800 usb non visto

Ciao Elisabetta, oggi ho potuto fare un po' di prove ed ho risolto con un hard reset ( prima avevo solo ripristinato dall'interfaccia web)
Per info era rimasto acceso fisso il led usb1, qualsiasi cosa facessi; non me ne ero accorto perché li tenevo spenti tutti. Col reset dal tasto ora funziona tutto a dovere.
Grazie comunque 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: R7800 usb non visto

Gentile @starsc,

Benvenuto e grazie per il post 🙂


Quando inserisce il dispositivo, il LED della porta USB si accende?

 

Si assicuri che i dispositivi siano compatibili con il R7800, ReadySHARE USB Drives Compatibility List

 

Ha seguito gli step indicati nel manuale utente, pag 110?

 

Può trovare informazioni ulteriori anche in R7800 FAQs (quinta domanda)

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
starsc
Initiate

Rif.: R7800 usb non visto

Ciao Elisabetta, oggi ho potuto fare un po' di prove ed ho risolto con un hard reset ( prima avevo solo ripristinato dall'interfaccia web)
Per info era rimasto acceso fisso il led usb1, qualsiasi cosa facessi; non me ne ero accorto perché li tenevo spenti tutti. Col reset dal tasto ora funziona tutto a dovere.
Grazie comunque 😉
Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: R7800 usb non visto

Gentile @starsc,
sono contenta che sia tutto risolto e la ringrazio per aver aggiornato il thread.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3815 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva