Rispondere

R8500

angelovise
Aspirant

R8500

salve a tutti, dopo un paiodi mesi che funzionava benone, collegato come AP ad un tim hub com fibra , ha smesso di funzionare. Non riesco più ad loggarmi e pare che si riavvi continuamente. Cosa posso fare ?

Ho provato un reset, ma nulla ! GRAZIE

Model: R8500|Nighthawk X8 Tri-Band AC5300 WiFi Router
Messaggio 1 di 5
angelovise
Aspirant

Rif.: R8500

dimenticavo , spia fissa arancio

se lo "stimolo" si accendono tutte pare si stabilizzi e vedo la rete wifi sua ma appena cerco di collegarmi mi dice impossibile e poi ritorno come prima...

Messaggio 2 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: R8500

Gentile @angelovise
benvenuto nella community!

 

Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware?

 

La spia arancio indica che il router ha rilevato una connessione via cavo Ethernet al modem.

 

La rete WiFi del modem router principale funziona correttamente? È stato configurato correttamente durante il collegamento come Access Point?

 

La invito a provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto il pulsante apposito per 10/15 secondi e procedere con una nuova configurazione seguendo i passaggi indicati in questa sezione del Manuale.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 5
angelovise
Aspirant

Re: Rif.: R8500

Grazie Marco per la risposta, purtroppo ho fatto più volte reset, ma nulla. La wifi e le porte rete sembrano in palla. Pare che il firmware sia corrotto. Ho provato a inserirlo ma la porta rete non resta stabilmente connessa e quindi continuo cavo scollegato, collegata, ecc... Non so più cosa fare.
Messaggio 4 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: R8500

Gentile @angelovise
visto il protrarsi della problematica la invito a contattare il Supporto Tecnico per ottenere un'assistenza più diretta e mirata.

 

A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza. 


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2579 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva