Rispondere

RECUPERO PASSWORD

fede-paci16
Follower

RECUPERO PASSWORD

Buonasera, scrivo perchè un mesetto fa ho collegato netgear extender, dopo averlo resettato, al mio pc e al mio cellulare tramite connessione wps (perchè non riuscivo a conettermi tramite pass in quanto non corretta). dopo vari tentativi sono riuscita ed è tutto ok. 
il problema è che, come ogni tipo di wifi, ho bisogno di connetterlo anche ad altri dispositivi e volevo recuperare una password o immetterne una nuova per non avere il problema di non riuscire a connetterlo con wps.

potete spiegarmi come fare a istallare una password senza dover rifare tutto da capo, se è possibile?? Spero di essere stata chiara

 

Grazie

Federica

Model: WN2000RPTv2|Universal WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: RECUPERO PASSWORD

Gentile @fede-paci16

benvenuta nella community!

 

Per impostare una password, dovrebbe essere sufficiente collegarsi al menù di configurazione del ripetitore e seguire il percorso Setup ---> Wirless Settings e selezionare WPA2 per poi inserire sulla barra sottostante una password di suo gradimento, poi cliccare "Applica" per salvare le impostazioni

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: RECUPERO PASSWORD

Gentile @fede-paci16

benvenuta nella community!

 

Per impostare una password, dovrebbe essere sufficiente collegarsi al menù di configurazione del ripetitore e seguire il percorso Setup ---> Wirless Settings e selezionare WPA2 per poi inserire sulla barra sottostante una password di suo gradimento, poi cliccare "Applica" per salvare le impostazioni

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2926 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva