Rispondere

Re: [D7000v2] Crash del router

Mimmo66
Aspirant

Re: [D7000v2] Crash del router

Salve posseggo un Netgear D7000v2 da 3mesi circa ed ho un.problema alquanto fastidioso nel senso che ogni due giorni questo router debbo spegnerlo e riaccenderlo. Provato a risolvere il problema sostituendo il firmware con quello fornitori dal supporto Netgear ma non e cambiato un bel nulla. Nel verificarsi il blocco le spie dell'apparato risultano tutte funzionanti wifi e spia Ethernet. Faccio presente anche se con il pc fisso collegato all'ethernet non si riesce nemmeno ad accedere alla configurazione del router. Non so come comportarmi anche perché e nuovo . Datemi 7na soluzione. Grazie

Messaggio 1 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: [D7000v2] Crash del router

Buongiorno @Mimmo66

 

benvenuto nella Community!

 

Per cercare di avere un quadro più chiaro, la invito a rispondere ad alcune domande:

 

1. Ha contattato il Supporto tecnico in merito? Potrebbe fornire il numero di caso?

2. Che versione firmware è presente, al momento, sul D7000v2?

3. Ha effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica?

4. Nel momento in cui avviene il blocco, cosa accade esattamente? I dispositivi connessi alla rete non navigano più? Si disconnettono? Restano connessi ma senza Internet?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Andrea962
Aspirant

Re: [D7000v2] Crash del router

Anche io ho lo stesso problema, acquistato da euronics a luglio 2018, in meno di un mese ho chiesto di cambiarlo con un altro identico che sfortunatamente presentava lo stesso problema, così pensando fosse problema di firmware ho aspettato, ma dopo quasi 2 anni niente è cambiato e mi ritrovo con 150 euro buttati. Specifico che è il D7000v2. Non c'è un tempo preciso, ma dopo averlo resettato funziona per qualche ora, e improvvisamente rimane bloccato. Le spie rimangono tutte verdi, ma nessun dispositivo riesce a connettersi, nè tramite wifi in entrambe le bande da 2,4 e 5ghz, nè tramite ethernet. Cosa dovrei fare?

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: [D7000v2] Crash del router

Buongiorno @Andrea962

 

benvenuto nella Community!

Potrebbe chiarire che firmware è attualmente installato sul suo D7000v2?

 

Quando parla di "reset" intende dire che riavvia il router o effettua un reset alle impostazioni di fabbrica e lo riconfigura?

Nel momento in cui si presenta il problema, deve resettare o riavviare il router?

 

Ha mai contattato il nostro Supporto tecnico per riportare il problema?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2559 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva